If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi pare che conny lo abbia paragonato a cribari....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
vogliamo dire che kakà sta facendo una bella stagione? oppure che sta giocando, tranne un buon inzio e la partita in casa col celtic, una stagione sottotono rispetto alle potenzialità....?
Jolly guarda che da quando è al milan kakà rende al 50% da dicembre a febbraio....
E' sempre stato così.
Ormai a milan lab lo mettono in preventivo e aumentano i carichi per farlo sbocciare a marzo...
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
c'è chi si smerda e c'è chi nasce merda amico....fatti dà lazio.....
nn sapete proprio piu ke kazzo dire ahaha siete s*******ti a vita...e inutile ke fate gli aumenti di capitale..prima doi riacquisire una parvenza di serietà troppi anni dovranno passare..
Jolly guarda che da quando è al milan kakà rende al 50% da dicembre a febbraio....
E' sempre stato così.
Ormai a milan lab lo mettono in preventivo e aumentano i carichi per farlo sbocciare a marzo...
mah Jo a me sembra che il kakà del primo anno di milan poi non si sia piu' visto, sopratutto come continuità e gol segnati (fondamentali secondo me per uno che gioca nel suo ruolo).....poi spacca ancora le partite, come col celtic, perchè è fortissimo....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non mi pare che conny lo abbia paragonato a cribari....
Forse sei diventato ****** e non capisci più di pallone...ho detto che tecnicamente a livello di piedi ad esempio Cribari è bravissimo poi però si perde nella fase di marcatura, non è cattivo abbastanza come un difensore italiano, anche se quest'anno la Lazio è la prima difesa della serie a sopratutto grazie al suo rendimento altissimo.
Mexes invece è bravo nella marcatura, ha anche velocità e colpo di testa ma tecnicamente non è dotato.....poi l'altra volta tu mi dicevi che Nesta come piedi è bravo ma non eccelso e se ora mi dici che invece ha stile Mexes sei un controsenso umano....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
mah Jo a me sembra che il kakà del primo anno di milan poi non si sia piu' visto, sopratutto come continuità e gol segnati (fondamentali secondo me per uno che gioca nel suo ruolo).....poi spacca ancora le partite, come col celtic, perchè è fortissimo....
Jolly stai toppando...
E' esattamente l'opposto di quello che dici: il primo anno kakà era una novità per tutti, quindi grande sorpresa, grandi elogi, qualche numero...
E' dall'anno successivo in poi che è venuto fuori il kakà che ha preso in mano la squadra. Anche quando gioca male è determinante nelle dinamiche della partita...
Ma ti perdono, non sei un osservatore assiduo delle partite del milan
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ha 24 anni e nelle ultime due stagioni e stato senz'altro il miglior difensore del campionato...pero cazzarola conny fai ride...CRIBARIII!!!CRIBARIIII!!!CRIBARIIIIIII BORGODIOOOOOO
Ma che sei stupido figlio bello? La prima difesa del campionato è quella della Lazio non quella della Roma. Mexes è bravo ma di classe neanche un filo ne ha....ha carattere, forza, stacco da terra e velocità ma non classe proprio per ninete.
Cribari invece è brasiliano e tutti i brasiliani, anche i più scarsi, hano i piedi buoni.
Che fai stasera ragazzo?
Forse sei diventato ****** e non capisci più di pallone...ho detto che tecnicamente a livello di piedi ad esempio Cribari è bravissimo poi però si perde nella fase di marcatura, non è cattivo abbastanza come un difensore italiano, anche se quest'anno la Lazio è la prima difesa della serie a sopratutto grazie al suo rendimento altissimo.
Mexes invece è bravo nella marcatura, ha anche velocità e colpo di testa ma tecnicamente non è dotato.....poi l'altra volta tu mi dicevi che Nesta come piedi è bravo ma non eccelso e se ora mi dici che invece ha stile Mexes sei un controsenso umano....
forse non sai leggere.....risali e riprova....mi confondi con un altro...
mexes no ha affatto piedi cattivi...poi oh se mezza europa lo vuole comprare e se sono 2 anni che è uno dei migliori difensori in giro puoi non essere d'accordo ma la maggiornaza la pensa come me....(e infatti lui vale qualche milioncino di euro, l'asta per cribari non la vedo.... )
anche sullo stile non ho scritto io ma akron...e credo di capire cosa intendesse e cioè che quando si muove nel difendere è comunque elegante, per l'altezza ed il modo di muoversi....
Jolly stai toppando...
E' esattamente l'opposto di quello che dici: il primo anno kakà era una novità per tutti, quindi grande sorpresa, grandi elogi, qualche numero...
E' dall'anno successivo in poi che è venuto fuori il kakà che ha preso in mano la squadra. Anche quando gioca male è determinante nelle dinamiche della partita...
Ma ti perdono, non sei un osservatore assiduo delle partite del milan
sono un osservatore molto assiduo di calcio Jo e quindi anche di milan.... ....ripeto kakà è un grandissimo giocatore ma ancora molto discontinuo ed oltretutto dovrebbe segnare di piu' (come il primo anno al milan)....
se avessi scritto io di totti che "anche quando gioca male è determinante nelle dinamiche della partita..." mi avreste preso per il culo..... ....,ma ti perdono perchè ti voglio bene....
ahahahahahaha boumsong scusa conny ma certe cose non le posso leggere....i motivi per i quali mexes non ha fatto i mondiali sono tanti (se vuoi te li dico....) ma questo non toglie che sia un grande difensore, non ha caso lo vogliono tutti e non credo riusciremo a tenerlo....
woodgate è + scarso e non gioca da mesi....burdissmo ha fatto una stagione buona e le quelità di mexes in generale se le sogna, heinze fa il terzino e la panchina ad evra nel manchester, nesta non gioca una mezza stagione decente da un paio di anni.....e la lista fa ridere scusa se te lo dico...
terry è fortissimo, fra i primi 5.....
Ti rispondo subito:
-Nesta ha grossi problemi ai legamenti di una spalla, cosa delicata e lunga....ma se guarirà tornerà il primo al mondo senza dubbio perchè ci voglio 10 Mexes per fare un quarto di Nesta.
-Woodgate prima dei gravissimi infortuni era considerato un mostro, un vero mostro in difesa poi però mi pare che abbia avuto grossimi infortuni al ginocchio sx.
-Terry ha stile oltre che forza, è un Mexes coi piedi buoni e più intelligente in campo.
-Heinza fa spesso panchina perchè davanti ha Vidic e Ferdinand che sono fenomeni.....è vero ha giocato anche terzino ma lui ama di più fare il centrale e con la anzionale argentina ha sempre fatto benissimo così come Milito che fu cacciato dal Real dopo un gravissimo incidente (lo stesso di Tommasi) ma poi è tornato grandissimo ed è il miglior centrale della Liga da 2 o 3 anni a questa parte.
-Burdisso di quest'anno è strabiliante per velocità, forza, ecletticità (gioca anche a destra e sinistra oltre che da centrocampista) e per tecnica, lui ha anche i piedi.
-Ferdinand è calato dopo il caso doping ma per anni è stato il migliore del mondo o quasi....ricorda che è stato pagfato 50 milioni di euro il massimod ella storia per un difensore!!!!
-dimenticavo Stam, uno dei calciatori più veloci della storia del calcio, cronomentrato fa i 30mt. in 3'' e 2'''.....però aha anche dei piedi ottimi per me era anche più forte di Nesta, ora certo è un pò vecchiotto ma ancora fortissimo.
-Vidic è stato il miglior centrale del campionato Russo per due anni ed il Manchester ha fatto di tutto per acquistarlo.
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta