If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
max andiamo a farci un giro al valentino qui a torino.Torino è famosa per la prostituzione e la perversione. Non sai quanti uomini con la barba e fisico da muratore ho visto battere con il reggicalze e parrucca bionda cadente...tu non sai che da loro si ferma gente con la porsche carrera gt..secondo te quelli pagano 50 euro?se se...max la gente è perversa...
uhhh cosa ho sentito Carrera GT ??
beh a questo punto lo faccio anche io, ma vedo per rubargliela.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
che credenze.il morale della favola è che tu paghi per fare sesso (sbagliato..perchè il sesso si fa in 2 invece nel tuo caso sei da solo con un buco che finge di contorcersi) e io no. Magari io sto a bocca asciutta 10 anni e tu no pero'..questo lo so. Pazienza.
mha, ci son andato una sola volta, ma non riesco a vedermi umiliato per questo, tutto quà...è una questione di credenze appunto, c'è chi magari lo succhia ai trans e campa tranquillo e chi per una cosa del genere si suicida, capisci?
Poi silver, un po tendi ad idealizzarti secondo me, sembra che tutti giochino sporco(doping, puttane, nell'università e lavoro..) mentre tu sei l'unico che fa le cose come si dovrebbero fare(secondo chi? secondo te) e per questo non ottieni i risultati sperati...poi non ti conosco, ma valuto in base a quello che leggo sul forum...
Io la penso cosi': in generale chi va a troie nn scopa,per lapo e' l'inverso: pur essendo un cesso con i soldi che ha si era stancato di scopare chi voleva e cercava la perversione: un trans oltretutto immondo..
Il problema e' che la patata non ha brave ragazze intorno.
Bye
max, ma ***** una ragazza seria che a letto fa le porcate piu' immani (ma solo con te) non l'hai mai beccata in 28 anni? Guarda che tutte ste ragazze che vedi in giro conciate da modelle magari non sono ste grandi porche che ci si aspetta..magari son solo apparenza..le vedi cosi' mentre passeggi e sembran delle figone sempre allegre..le conosci e magari son depresse e ce l'han secca. A me sembra che l'apparenza mostri spesso il contrario dell'essenza. Ti ripeto anche io guardo ogni culo che passa..ma è l'istinto...ragionando perchè dovrebbero esser tutte piu' porche quelel col perizoma a vista di una che invece veste normale ma poi magari si scatena. Tante ragazze godono nell'esser guardate e basta..ma che ***** è? fan le sceme, si contorcono in disco e poi da altezzose mandano affanculo anche il piu' figo della terra (se non ostenta soldi)...si son preparate 3 ore nel cesso solo per farsi guardare. Ha senso?
Io la penso cosi': in generale chi va a troie nn scopa,per lapo e' l'inverso: pur essendo un cesso con i soldi che ha si era stancato di scopare chi voleva e cercava la perversione: un trans oltretutto immondo..
Piu che perversione io direi un lato omosessuale represso ma che stagna in lui...
JPP disse che il ***** sulla figura di una donna lo attrae...
vabbè quello da quando è venuta fuori sta cosa scopa ancor di piu'..questo per far capire l'intelligenza di certe donne...
max, ma ***** una ragazza seria che a letto fa le porcate piu' immani (ma solo con te) non l'hai mai beccata in 28 anni? Guarda che tutte ste ragazze che vedi in giro conciate da modelle magari non sono ste grandi porche che ci si aspetta..magari son solo apparenza..le vedi cosi' mentre passeggi e sembran delle figone sempre allegre..le conosci e magari son depresse e ce l'han secca. A me sembra che l'apparenza mostri spesso il contrario dell'essenza. Ti ripeto anche io guardo ogni culo che passa..ma è l'istinto...ragionando perchè dovrebbero esser tutte piu' porche quelel col perizoma a vista di una che invece veste normale ma poi magari si scatena. Tante ragazze godono nell'esser guardate e basta..ma che ***** è? fan le sceme, si contorcono in disco e poi da altezzose mandano affanculo anche il piu' figo della terra (se non ostenta soldi)...si son preparate 3 ore nel cesso solo per farsi guardare. Ha senso?
Senso o meno siamo noi uomini che le rendiamo cosi, una se la tirerebbe di meno se ogni volta che entra in una disco tutti gli individui maschi la fissano sbavando... Ovvio che ci prende gusto, e diventa come l'hai descritta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta