Riflessione seria sui Lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco perchè andare con una roia sia umiliante, silver, non cogli le sfumature...tu parti dal presupposto che ci va non è in grado di trovarsene una "per bene", ma non è sempre così...

piano..a te non af schifo l'idea che quella venga con te solo per i soldi?non ti fa schifo il fatto che vada con cani e porci e in 3 ore si faccia piu' gente possibile? a me si. Io mi chiedo..ma ste prostitute godono, o ti fanno la finta per farti contento, o nemmeno quello? Anche quello non è squallido? Dai è tutto una merda..io non ci vedo un solo lato quasi decente...a sto punto meglio quella che viene con te per i muscoli..almeno gli piace qualcosa che è tuo per quanto superficiale sia la cosa...mah..

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      apro i post e non vengono capiti
      no jpp siam solo andati ot..io ho capito. Lascia perdee sti locali và...

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Senti, dalle mie parti questo nn succede. Succede che si fanno leccare la patata, ma ti assicuro che loro nn lo fanno. Poi insomma, capiterà anche quello, ma la vedo ben difficile. I posti dove accadeva sono chiusi da tempo.
        Chiaro che si tutelano, Silver dev'essere rimasto agli anni 80 quando ancora il preservativo non c'era.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Io mi chiedo..ma ste prostitute godono, o ti fanno la finta per farti contento, o nemmeno quello? Anche quello non è squallido?
          Quelle "normali" non fingono mai !?

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Oh magari dove abitate voi ci sono bordelli diversi,qui da me (riviera romagnola) chi va nei bordelli e' il classico sfigato che in giro nn scopa...,poi per far due risate ci son andato pur io sia chiaro ma nn e' un vanto, anzi le poche volte che ci sono andato mi son vergognato di dire che avevo passato la serata li'...

Commenta

• Steel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 4510
              • 126
              • 52
              • CH
              • Send PM

piano..a te non af schifo l'idea che quella venga con te solo per i soldi?non ti fa schifo il fatto che vada con cani e porci e in 3 ore si faccia piu' gente possibile? a me si. Io mi chiedo..ma ste prostitute godono, o ti fanno la finta per farti contento, o nemmeno quello? Anche quello non è squallido? Dai è tutto una merda..io non ci vedo un solo lato quasi decente...a sto punto meglio quella che viene con te per i muscoli..almeno gli piace qualcosa che è tuo per quanto superficiale sia la cosa...mah..

Una brasiliana vuole costruirsi una casa in Brasile e poi raccimolati i soldi per farsela e costruirla smetterà di prostituirsi.

Una rumena vuole arrivare a guadagnare 50 mila euro, per poter vivere metà anno senza fare un *****, farsi le vacanze ecc...

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                quando è andato in onda???
                l'altroieri..c'era il servizio sulla prostituzione di ragazzini minorenni..e intervistavano uno che faceva lo schifoso per permettersi i lussi ahahahaha...il culo sfondato per il nuovo cellulare..che bello...e poi caricano ragazze e si cvantano dei loro beni materiali..io credo che le sceme che conoscono uscirebbero con loro pure sapendo cosa c'è dietro..tanto contano i soldi e l'auto..come son venuti non importa. E' pieno anche di ragazze studentesse che di giorno fan le sante e si scandalizzano se senton la parola "genitali" e la notte battono e ciucciano da nmaledette per farsi l'esatete alle maldive alla ricerca di uomini danarosi o a cuba di ***** dotati ahahah....ragazzi come fa un giovane che non alvora a permettersi certe cose?non tutti son figli di milairdari ma pratixcamente tutti vivono nel lusso...il mezzo per ottenere cio' è l'imbroglio..non c'è scampo. Son pochi quelli che lavorano onestamente e possono avere un tenore di vita buono. Non so da voi come funziona ma qui con 1000 euro fai la fame se vivi per conto tuo...forse hai una macchina 1000cc vecchia e in ferie vai a casa dai parenti nel paese a 100km dal mare..forse...

Commenta

• The_machine
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 17857
                  • 399
                  • 29
                  • Send PM

ma tu vorresti essere amato da una *******? non credo che i frequentatori abituali cerchino questo o si facciano certe illusioni

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                    Oh magari dove abitate voi ci sono bordelli diversi,qui da me (riviera romagnola) chi va nei bordelli e' il classico sfigato che in giro nn scopa...,poi per far due risate ci son andato pur io sia chiaro ma nn e' un vanto, anzi le poche volte che ci sono andato mi son vergognato di dire che avevo passato la serata li'...
                    Ohh ma te ragioni come un fanatico religioso...

Don antonio !!!!!!!!!

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      ma tu vorresti essere amato da una *******? non credo che i frequentatori abituali cerchino questo o si facciano certe illusioni

amora a parte..è proprio uno schifo anche come sesso in se..te l'ho detto preferisco a quel punto una che venga da me perchè son bello e basta. io le piaccio, lei mi piace e si scopa. E stop. Già per la etsta che ho non mi piace cosi'..ma pagare per una che in me vede solo una banconota no...io ragazzi non mi butto nell'immondizia cosi'. E poi per quanto ***** e schifosa una prostituta sia continuo a rispettarla come donna...una donna non deve abbassarsi a quel livello.

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                        Ohh ma te ragioni come un fanatico religioso...

Don antonio !!!!!!!!!
                        Ma che dici? cosa c'entra? Io non ho mai avuto problemi a trovare ragazze in vari contesti,mi spieghi perche' dovrei pagare per andare a troie? Bah.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Io sono riuscito ad avere delle storielle con alcune ragazze. E non tutte erano troie. Anche se dite che pagavo non mi importa non è così.
                          Addirittura una non voleva nemmeno che dividessimo le spese di casa. Comunque a parte tutto, adesso questo discorso non è davvero più possibile
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

amora a parte..è proprio uno schifo anche come sesso in se..te l'ho detto preferisco a quel punto una che venga da me perchè son bello e basta. io le piaccio, lei mi piace e si scopa. E stop. Già per la etsta che ho non mi piace cosi'..ma pagare per una che in me vede solo una banconota no...io ragazzi non mi butto nell'immondizia cosi'. E poi per quanto ***** e schifosa una prostituta sia continuo a rispettarla come donna...una donna non deve abbassarsi a quel livello.
                            Ahaha ma guardati attorno, ci sono donne che nemmeno a fare le prostitute guadagnerebbero, e non ti sto indicando nicchie, lo vedi anche tu e mi parli ancora del alzarsi di livello o abbassarsi...
                            Mah !

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

perchè ce l'han rasata.

Commenta

• The_machine
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2004
                                • 17857
                                • 399
                                • 29
                                • Send PM

ho capito, è una questione di credenze, due persone possono fare la stessa cosa e figurarsela in un modo completamente diverso.

Commenta

Working...
                                X