If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bravo mad hai descritto in poche righe le ragazze di oggi... Elogio all tuo post !
vai avedere e poi tutte ste lap fighe son anche le meno vogliose di ***** e lo fan solo per soldi...se vuoi la vera porca non cercarla nei locali o a pagamento...certo se a voi bassa venire allora basta anche un buco della serratura..
No, no ti ripeto. La ******* è la donna che costa meno da che mondo è mondo. Vai-trombi-paghi, e quando chiudi la porta nn ci sono sms, chiamate, cene-aperitivi-discoteca-drinks-regali da fare, da pagare. Io la penso così. Ed io sono uno di quelli che vorrebbe sentirsi una volta innamorato. E' solo un dato di fatto.
Vero questo è verissimo ma non credere che siano persone vuote le puttane anzi sono tutt'altro, devon dare l'impressione di macchine da sesso proprio per lavoro... Ma hanno anche un grande coraggio cioè una che non è mai stata ******* vera cioè quella che si fa pagare per scopare è diversa dalla succhiacazzi disco fashion.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
se sei abituato a prendere la donan come un costo è perchè hai sbagliato tutto e andfare a troie ti vien piu' facile. Prova a farti apprezzare senza una lira..forse in quel momento capirai che una vien con te per qualcosa di diverso dai soldi. E' dura trovare gente ok ma forse meglio 1 buona nella vita che 1000 troie...poi fa tu.
RSV, la buona esiste e la cerco anche io. Tutte le volte che ci ho provato, sono stato smentito, e forse anche per colpa mia. Le donne sono tutte buone, però se hai la macchina da 60 k, e sei propenso a pagare e fare regali, è ancora più buona. Le cose semplici e vere della vita, sono andate perse, sfortunatamente. E forse le ho perse anche io.
Se ti vai a scopare una tipa nel suo appartamento e per un ora di buon sesso fatto bene, spendi 100 k, quando esci fischietti fino a sera...se esci con una di quelle buone, intanto inizi a pagare poi vediamo se scopi....io mi ci sono sfatto dalle seghe quando sono tornato a casa, spesso...probabilmente perchè nn sono bravo.
mi è venuto in mente il servizio delle iene ahahah...chissa quanti ragazzi che postano qui su bodyweb ciucciano cazzi ai vecchi per pagare la rata della macchina nuova e poi danno del ricchione a niko...
vai avedere e poi tutte ste lap fighe son anche le meno vogliose di ***** e lo fan solo per soldi...se vuoi la vera porca non cercarla nei locali o a pagamento...certo se a voi bassa venire allora basta anche un buco della serratura..
Io non ho difeso le ragazze lap fighe che poi sono professioniste nel ballo e nel esibizione.
Quante di quell che conosci nei locali saprebbero ballarti sopra il ***** come fa una lap ??
Chiedi una volta ad una che intendi tu porca di farti un balletto o strip...
Semmai è a te che ti basta conoscere quella che te lo prende in bocca a fine chiusura del locale, ubriaca e sotto canne.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Ma io non capisco perchè andare con una roia sia umiliante, silver, non cogli le sfumature...tu parti dal presupposto che ci va non è in grado di trovarsene una "per bene", ma non è sempre così...
io so solo che una volta sono entrato in un locale di lap e nemmeno mi è venuto duro..guardo invece una che dorme per i cazzi suoi vestita e girata su un lato e non capisco piu' niente...e ripeto..mi funziona tutto bene e non son finocchio..anzi..son malato al contrario ahahahah
ma a chi lo vieni a dire...nel privè quelle ciucciano i cazzi ai vacchi...e poi dovrebbero venire da me?ma nemmeno se mi pagano....
Certo che se la scelta è la lap dancer con l'alito che sa di sborra di vecchio e la ragazza che ti mette le corna allora sei ben messo.
Senti, dalle mie parti questo nn succede. Succede che si fanno leccare la patata, ma ti assicuro che loro nn lo fanno. Poi insomma, capiterà anche quello, ma la vedo ben difficile. I posti dove accadeva sono chiusi da tempo.
mi è venuto in mente il servizio delle iene ahahah...chissa quanti ragazzi che postano qui su bodyweb ciucciano cazzi ai vecchi per pagare la rata della macchina nuova e poi danno del ricchione a niko...
io so solo che una volta sono entrato in un locale di lap e nemmeno mi è venuto duro..guardo invece una che dorme per i cazzi suoi vestita e girata su un lato e non capisco piu' niente...e ripeto..mi funziona tutto bene e non son finocchio..anzi..son malato al contrario ahahahah
Ok, se capiti in zona fammi un fischio..... dopo però ti facciamo palpare da niko
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta