Riflessione seria sui Lap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Seria ma solo con te !? La botte piena e lo moglie ubriaca praticamente...

Bye

max io non dico che duri per l'eternità...non son al livello di " e vissero tutti felici e contenti" anche se vorre fosse cosi'..pero' una con cui stai bene per un lungo periodo non puo' esistere? ***** mica tutte le coppie vanno avanti a tradimenti un giorno si e uno no. Parlo anche di avventure estive..una che venga con te e mentre siete assieme non la becchi a guardare il culo di un altro...***** con quel fisico che hai non dovresti starci un ***** a trovare una che sbava solo per te....

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Oh io vi dico la verita' anche a me piace esere guardato dalle donne, non vedo perche' loro nn lo possano fare..

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio

e la **** sul corpo di yates no?

No quella no credo di no.

Ma lo disse per giustificare il suo piacere verso le trans.
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
          Senso o meno siamo noi uomini che le rendiamo cosi, una se la tirerebbe di meno se ogni volta che entra in una disco tutti gli individui maschi la fissano sbavando... Ovvio che ci prende gusto, e diventa come l'hai descritta.

gli uomini noin si rendon conto che se le serate finiscono 99 volte su 100 con la **** davanti a penthouse è proprio per il loro comportamento. Purtroppo è l'istinto bastardo a farci comportare cosi'...oh dopotutto quello è il grande pregio dell'esser donna...bella o cessa che tu sia avrai sempre la fila grazie alla cosina che ti trovi tra le gambe. Per gli uomini è diverso..anche il piu' figo della terra se non ha la testa giusta sta a bocca asciutta.

Commenta

• Steel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 4510
            • 126
            • 52
            • CH
            • Send PM

max io non dico che duri per l'eternità...non son al livello di " e vissero tutti felici e contenti" anche se vorre fosse cosi'..pero' una con cui stai bene per un lungo periodo non puo' esistere? ***** mica tutte le coppie vanno avanti a tradimenti un giorno si e uno no. Parlo anche di avventure estive..una che venga con te e mentre siete assieme non la becchi a guardare il culo di un altro...***** con quel fisico che hai non dovresti starci un ***** a trovare una che sbava solo per te....

Ma ce l'ha la donna.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Oh io vi dico la verita' anche a me piace esere guardato dalle donne, non vedo perche' loro nn lo possano fare..

è ovvio..ma se una **** viene da te se non sei coglione non la mandi affanculo malamente. Io quello dicevo..è un controsenso atteggiarsi a fighe per un piacere fine a se stesso..***** fai la ****, ti sei preparata 8 ore prima di uscire, ti contorci con l'amica come se ti stessero infilando qualcosa sotto...se viene un ragazzo carino ed educato non mandarlo affanculo...a loro piace l'idea di fare le porche non di esserlo. C'è qualcuno che lo capisce?

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Per l'uomo e' simile se sei carino. Basta tirarsela e saperci fare e ne hai quante ne vuoi. Una cosa pero' e' vera: becca di piu' il normale che ci sa fare che il bello che e' impagliato...

Commenta

• Theycallmechobo
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

è ovvio..ma se una **** viene da te se non sei coglione non la mandi affanculo malamente. Io quello dicevo..è un controsenso atteggiarsi a fighe per un piacere fine a se stesso..***** fai la ****, ti sei preparata 8 ore prima di uscire, ti contorci con l'amica come se ti stessero infilando qualcosa sotto...se viene un ragazzo carino ed educato non mandarlo affanculo...a loro piace l'idea di fare le porche non di esserlo. C'è qualcuno che lo capisce?
                  Si e' vero. Ma quel tipo di donna la capisci alla prima occhiata..,con queste devi tirartela non guardarle..,e cmq sono le piu' difficili perche' escono con lo scopo di farsi ammirare, non di dartela.

Commenta

• Steel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 4510
                    • 126
                    • 52
                    • CH
                    • Send PM

Ma il bravo ragazzo è prevedibile in tutto e loro lo sanno bene perchè ne avranno incontrati a vagonate.

Io non capisco nemmeno certe perchè preferiscono passare ore a pensare a piangere anche per qualcuno che le ha tradite qualcuno che le ha prese in giro qualcuno che le ha lasciate per qualcosa che non hanno voluto dare, non necessariamente la ****...

Cioè è un controsenso è inspiegabile, una volta domandai ad una amica come mai si comporta cosi dando corda a chi è stato sleale con lei ha fatto il doppio gioco, invece di dimenticarlo e chiudere il capitolo, conoscendo qualcuno altro migliore di lui, che a dire il vero ne aveva di nomi da citare... Mi disse : " Perchè è figo " ... Cioè vedi pur di sfamare i loro occhi sono disposte a tradimenti e pali nel culo lunghi 30 km...

Cmq Silver io non le capisco.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Per l'uomo e' simile se sei carino. Basta tirarsela e saperci fare e ne hai quante ne vuoi. Una cosa pero' e' vera: becca di piu' il normale che ci sa fare che il bello che e' impagliato...

gaurda che se la tirano piu' le brutte..perchè la brutta vuole farsi desiderare per convincersi di essere superiore..
                      Per l'uomo non è uguale..un ragazzo bello che si fa i cazzi suoi (non impagliato) in tutta la vita becca 3-4 ragazze che gli si fanno avanti..e se gli va di culo 1 è decente. Una donna cessa che si fa i cazzi suoi riceve in tutta la vita decine di avances...è cosi' per natura..è vero che le cose cambiano e ci son piu' ragazze intraprendenti ma da che mondo e mondo è l'uomo che corteggia..alla donna piace esser corteggiata. Io ce l'ho nel culo perchè il corteggiamento non lo concepisco...bisogna fare tanti giochetti del ***** che non mi si addicono...purtroppo essendo timido non riesco nemmeno ad esser schietto e a dire quel che penso senza tante storie (non dico cose del tipo "sei carina, se io ti piaccio usciamo a farci una passeggiata e a ber qualcosa senno' grazie del minuto che mi hai concesso"..ma quasi).

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Si e' vero. Ma quel tipo di donna la capisci alla prima occhiata..,con queste devi tirartela non guardarle..,e cmq sono le piu' difficili perche' escono con lo scopo di farsi ammirare, non di dartela.

io quando passeggio sapete cosa noto? che quando passo vicino ad una quelal gira la testa e piuttosto guarda il muro. Da lontano magari butta l'okkiata (dura 1 miliardesimo di secondo e tu non te ne accorgi nemmeno) ma poi sguardo incazzato e al passaggio rotazione improvvisa del capo come a dire "preferisco guardare la merda per terra che incrociare il tuo sguardo".
                        L'uomo è diverso...è piu' istintivo..vede una cosa che gli piace e la fissa. Ma ***** bisogna fare ste finte per piacere?..far finta di non notare, tirarsela ecc...io se una mi guarda fissa son contento...loro son felici che l'uomo le guardi fisse..ma per non dar soddisfazione si girano (poi magari si girano perchè faccio pena ahahahah). Poi pero' in spiaggia le luride anche col ragazzo guardano ahahahah..e li' fingono meno...quando si ritrovano il tipetto palestrato nudo affianco han poco da girare lo sguardo altrove ahahahah..ipocrite luride..domani chissà quante donen che criticano i palestrati andranno agli strip a sbavare dietro a un pirla che si contorce come un finocchio ahahahaha

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          Io sono riuscito ad avere delle storielle con alcune ragazze. E non tutte erano troie. Anche se dite che pagavo non mi importa non è così.
                          Addirittura una non voleva nemmeno che dividessimo le spese di casa. Comunque a parte tutto, adesso questo discorso non è davvero più possibile
                          Prima per andare in un lap, dovevo fare km...adesso ce n'è uno a 15 minuti da casa mia..... è chiaro che quando c'è molta richiesta, la qualità delle ragazze scende a picco...
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

a me sembra che tante abbiano la cellulite e fisico disallenato...

Commenta

• Steel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 4510
                              • 126
                              • 52
                              • CH
                              • Send PM

io quando passeggio sapete cosa noto? che quando passo vicino ad una quelal gira la testa e piuttosto guarda il muro. Da lontano magari butta l'okkiata (dura 1 miliardesimo di secondo e tu non te ne accorgi nemmeno) ma poi sguardo incazzato e al passaggio rotazione improvvisa del capo come a dire "preferisco guardare la merda per terra che incrociare il tuo sguardo".
                              L'uomo è diverso...è piu' istintivo..vede una cosa che gli piace e la fissa. Ma ***** bisogna fare ste finte per piacere?..far finta di non notare, tirarsela ecc...io se una mi guarda fissa son contento...loro son felici che l'uomo le guardi fisse..ma per non dar soddisfazione si girano (poi magari si girano perchè faccio pena ahahahah). Poi pero' in spiaggia le luride anche col ragazzo guardano ahahahah..e li' fingono meno...quando si ritrovano il tipetto palestrato nudo affianco han poco da girare lo sguardo altrove ahahahah..ipocrite luride..domani chissà quante donen che criticano i palestrati andranno agli strip a sbavare dietro a un pirla che si contorce come un finocchio ahahahaha

In quel caso si girano verso gli sguardi di altre ragazze, per vede se anche tu le stai fissando. Sai da scacciare i parassiti.

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

a me sembra che tante abbiano la cellulite e fisico disallenato...

Ma te coi jeans le vedi con il bel culotto sodo... tirate dalla magia del tessuto chiamato JEANS appunto... Ma da nude...

Ti s'ammoscia il *****.

Commenta

Working...
                                X