Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Con il Papa,con la famiglia,per i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiomeglio ***** e felice che nevrastenica e sottomessa.
Commenta
-
-
Ma si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???
O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...
Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...
Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???
O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...
Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...
Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...
Eagle
che la sessualità della donna sia anche un occasione di emancipazione, considerando le condizioni storiche nn semplici che hanno attraversato, è innegabile, come è innegabile una discriminazione femminile su certi argomenti come appunto la sessualità.
Io credo che ognuno dovrebbe vivere la propria sessualità come meglio crede, senza il timore di sentirsi additate titoli nobiliari come "troie" "puttane" ecc...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???
Eagle
Siamo d' accordo infatti, io l' ho portata alle estreme conseguenze.Tuttavia mi è parso ceh noi maschi siamo fin troppo moralisti e parliamo fin troppo facilemten sulla condotta sessuale femminile quando siamo i primi ad agire secondo i nostri " istinti"Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Che ognuno parli per se'. Contrariamente a quanto si possa pensare esistono anche un sacco di maschi coerenti.
Btw quoto Master, Eagle e Gabriele ricordando come ad ogni modo si stia passando da un eccesso all'altro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
per il mio modo di vedere una mentalità così ce l'abbiamo solo noi italiani in occidente....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTu saresti fiero di sentirti dire da tua figlia adolescente la domenica mattina a colazione che la sera prima ha scopato con due conosciuti 10 minuti prima in discoteca, mentre faceva un pompino ad un terzo (sconosciuto) e un'amica riprendeva il tutto col telefonino?
Eagle
Pare che ne sia fiero.L'ha gia' detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioTi sfugge che sei un tantinello bigotto
che la sessualità della donna sia anche un occasione di emancipazione, considerando le condizioni storiche nn semplici che hanno attraversato, è innegabile, come è innegabile una discriminazione femminile su certi argomenti come appunto la sessualità.
Io credo che ognuno dovrebbe vivere la propria sessualità come meglio crede, senza il timore di sentirsi additate titoli nobiliari come "troie" "puttane" ecc...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe c'e' di male a vivere come una *****.Oppure ubriacarsi, farsi spinelli,coca, insultare gli insegnanti e ridere in faccia ai genitori.Viva la liberta'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo credo che ognuno dovrebbe vivere la propria sessualità come meglio crede, senza il timore di sentirsi additate titoli nobiliari come "troie" "puttane" ecc...
Le ragazzine o ragazzine mai cresciute che si comportano da troie, nella maggior parte dei casi e salve eccezioni che confermano la regola, non stanno seguendo "quello che meglio credono" ma una tendenza, come chi fa bb non perche' gli piace ma per farsi ammirare dagli altri, come chi fa il chirurgo o un altro lavoro per acquisire rispetto "sociale", etc etc etc ...
... tutto questo e' solo conformismo ed insicurezza venduti come "io faccio quello che voglio" ... magari lo si facesse sul serio!
Io ad esempio, a 19 anni mi misi l'orecchino ... con tutta la disapprovazione dei miei genitori, dei professori dell'universita', etc etc ... perche' era un gesto di affermazione del "faccio quello che voglio io e non quello che gli altri mi dicono o si aspettano che io faccia" ...
Ma a me di avere l'orecchino non me ne fotteva proprio una beata mazza, anzi, era una gran rottura di palle, una volta mi si e' anche incastrato nell'angolo della portiera della macchina e mi ha tagliato il lobo dell'orecchio ...
Dopo un po' (diversi decenni ... no scherzo, molto meno) ho capito e l'ho tolto con grande soddisfazione ...
Secondo me molte "troiette" di oggi fanno lo stesso percorso ... (come quelli che si droghettano da adolescenti, o molti di quelli che iniziano a fumare per sentirsi grandi, etc etc) ... poi si accorgono che non e' quello che vogliono ... niente di male, fino ad un certo punto (se ti trovi con tre aborti e un figlio a carico magari qualche cosina rimpiangi ...)
Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...
EagleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuoto il tuo ragionamento però c'è l'altra faccia della medaglia da considerare: è se crescere senza fare cose di cui pentirsi volesse anche dire avere cose da rimpiangere quando non avrai più l'età per farle?
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiodi trovare l'equilibrio di questa difficile equazione ...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta