Con il Papa,con la famiglia,per i valori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
    Bravo, sei un vero democristiano

Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      meglio ***** e felice che nevrastenica e sottomessa.
      Felice e sottomessa si può fare?

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Ma si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???

O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...

Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...

Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
        Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Ma si puo' essere solo o ***** e felice oppure nevrastenica e sottomessa, educata in modo da risentire delle preoccupazioni/ansie e pregiudizi dei genitori, bigotta ed ipocrita???

O voi avete avuto delle esperienze infelici oppure state barando nella discussione ...

Esistono anche donne che vedono e vivono la sessualita' come espressione di se stesse globalmente, non solo e soltanto come un puro istinto animale piuttosto che uno strumento di emancipazione o un mezzo per sentirsi le piu' fighe della compagnia, piuttosto che per far carriera o altro...

Che poi sia normale avere esperienze sessuali adolescenziali per "testare" se stessi e conoscere la propria sessualita' questo e' un dato di fatto.
          Da qui' ad auspicare che una si comporti e viva il sesso da ***** perche' cosi' almeno dimostra di essere libera da pregiudizi e preoccupazioni mi sembra che ci sia un passaggio che mi sfugge ...

Eagle
          Ti sfugge che sei un tantinello bigotto

che la sessualità della donna sia anche un occasione di emancipazione, considerando le condizioni storiche nn semplici che hanno attraversato, è innegabile, come è innegabile una discriminazione femminile su certi argomenti come appunto la sessualità.

Io credo che ognuno dovrebbe vivere la propria sessualità come meglio crede, senza il timore di sentirsi additate titoli nobiliari come "troie" "puttane" ecc...
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

Eagle
            ma io non ho detto quello che dici tu
            Siamo d' accordo infatti, io l' ho portata alle estreme conseguenze.Tuttavia mi è parso ceh noi maschi siamo fin troppo moralisti e parliamo fin troppo facilemten sulla condotta sessuale femminile quando siamo i primi ad agire secondo i nostri " istinti"
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Che ognuno parli per se'. Contrariamente a quanto si possa pensare esistono anche un sacco di maschi coerenti.
              Btw quoto Master, Eagle e Gabriele ricordando come ad ogni modo si stia passando da un eccesso all'altro.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

per il mio modo di vedere una mentalità così ce l'abbiamo solo noi italiani in occidente....
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Tu saresti fiero di sentirti dire da tua figlia adolescente la domenica mattina a colazione che la sera prima ha scopato con due conosciuti 10 minuti prima in discoteca, mentre faceva un pompino ad un terzo (sconosciuto) e un'amica riprendeva il tutto col telefonino?

Eagle

Pare che ne sia fiero.L'ha gia' detto.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Ti sfugge che sei un tantinello bigotto

che la sessualità della donna sia anche un occasione di emancipazione, considerando le condizioni storiche nn semplici che hanno attraversato, è innegabile, come è innegabile una discriminazione femminile su certi argomenti come appunto la sessualità.

Io credo che ognuno dovrebbe vivere la propria sessualità come meglio crede, senza il timore di sentirsi additate titoli nobiliari come "troie" "puttane" ecc...
                    Ma si, liberta', liberta',ognuno faccia quello che vuole.Che c'e' di male a vivere come una *****.Oppure ubriacarsi, farsi spinelli,coca, insultare gli insegnanti e ridere in faccia ai genitori.Viva la liberta'.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Che c'e' di male a vivere come una *****.Oppure ubriacarsi, farsi spinelli,coca, insultare gli insegnanti e ridere in faccia ai genitori.Viva la liberta'.
                      Conosci anche tu Lapo?

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Cmq in fondo una ragazza è liberissima di arrivare a 30 anni dopo averlo preso in ogni dove da una cinquantina di uomini diversi. Come sono liberissimo io di disapprovare un comportamente del genere e lasciare che sia qualc'un altro a prendersi il suddetto troione.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Qui' sta il punto!

Le ragazzine o ragazzine mai cresciute che si comportano da troie, nella maggior parte dei casi e salve eccezioni che confermano la regola, non stanno seguendo "quello che meglio credono" ma una tendenza, come chi fa bb non perche' gli piace ma per farsi ammirare dagli altri, come chi fa il chirurgo o un altro lavoro per acquisire rispetto "sociale", etc etc etc ...

... tutto questo e' solo conformismo ed insicurezza venduti come "io faccio quello che voglio" ... magari lo si facesse sul serio!

Io ad esempio, a 19 anni mi misi l'orecchino ... con tutta la disapprovazione dei miei genitori, dei professori dell'universita', etc etc ... perche' era un gesto di affermazione del "faccio quello che voglio io e non quello che gli altri mi dicono o si aspettano che io faccia" ...

Ma a me di avere l'orecchino non me ne fotteva proprio una beata mazza, anzi, era una gran rottura di palle, una volta mi si e' anche incastrato nell'angolo della portiera della macchina e mi ha tagliato il lobo dell'orecchio ...

Dopo un po' (diversi decenni ... no scherzo, molto meno) ho capito e l'ho tolto con grande soddisfazione ...

Secondo me molte "troiette" di oggi fanno lo stesso percorso ... (come quelli che si droghettano da adolescenti, o molti di quelli che iniziano a fumare per sentirsi grandi, etc etc) ... poi si accorgono che non e' quello che vogliono ... niente di male, fino ad un certo punto (se ti trovi con tre aborti e un figlio a carico magari qualche cosina rimpiangi ...)

Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sarete d'accordo che l'ideale sarebbe magari crescere senza fare troppe cose di cui pentirsi troppo ...

Eagle
                            Quoto il tuo ragionamento però c'è l'altra faccia della medaglia da considerare: è se crescere senza fare cose di cui pentirsi volesse anche dire avere cose da rimpiangere quando non avrai più l'età per farle?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Quoto il tuo ragionamento però c'è l'altra faccia della medaglia da considerare: è se crescere senza fare cose di cui pentirsi volesse anche dire avere cose da rimpiangere quando non avrai più l'età per farle?
                              Come genitore ex figlio e adolescente (ex???) mi pongo il problema di trovare l'equilibrio di questa difficile equazione ... ma sono CERTISSIMO che non sta nel motto "che le mie figlie facciamo pure tutto quel ***** che vogliono che almeno cresceranno libere da pregiudizi"

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

di trovare l'equilibrio di questa difficile equazione ...
                                ..
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X