Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon credo sia questo che conta, l'importante è sapere se tu ciucci o meno.sigpic
Commenta
-
-
nn drammatizziamo
si fa per ragionare
sono i soliti discorsi tra uomini e donne..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomerinrosa mi chiedono dalla regia se tu ciucci.
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioCosa c'entra questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodai fammi un riassunto che sei bravo
il titolo del 3d è lampante
secondo qualcuna qui sul forum,non tutte sono cosi insensibili.
Per altri utenti,la donna in amore,fugge dalle proprie responsabilità nel momento della scelta piu "dolorosa"Last edited by checco78; 21-02-2007, 01:14:01.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioultimamente girava male, ho provato a recuperare a san velntino, niente da fare
con un sms nn mi era mai successo
mi da fastidio preferisco che me lo dicesse in faccia a tu per tu, se la cerco però faccio il suo gioco...faccio l'indifferente?
mi sa di si
''con la presente intendo informarLa che a far data da oggi il rapporto nato in data ***** deve considerarsi risolto.
distinti saluti ''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin pratica si parlava del modo col quale le ragazze usano(generalmente)mollare gli uomini
il titolo del 3d è lampante
secondo qualcuna,qui sul forum,non tutte sono cosi insensibili.
Per altri utenti,la donneain amore,fugge dalle proprie responsabilità nel momento della scelta piu "dolorosa"
aaaaahhhh...
allora mi sa che aveva ragione l'osservatore
( )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioaaaaahhhh...
allora mi sa che aveva ragione l'osservatore
( )
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionon credo sia questo che conta, l'importante è sapere se tu ciucci o meno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma no lei sara un c...o obeso nn puo capire
io e stefi non possiamo capire....fortunatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioche squallore un semplice sms.almeno ti avesse mandato una raccomandata a.r.
''con la presente intendo informarLa che a far data da oggi il rapporto nato in data ***** deve considerarsi risolto.
distinti saluti''
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
fregatene punk...sai quante ce ne chiaviamo!!
sn stato lasciato dalla tipa ad agosto e da ottobre a oggi diciamo che...PER FORTUNA CHE MI HA LASCIATO
altrimenti quante me ne perdevo...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta