Originariamente Scritto da merinrosa
Visualizza Messaggio
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocentra x capire se sei una vera donnaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosperiamo di rimanere solo tutta la vita9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocentra x capire se sei una vera donnasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma no lei sara un c...o obeso nn puo capireOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomrs mandolino ci darà ragione
spiegatemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocosa mi sono persa?
spiegatemi!
ma sul fatto dell obesità rimarrai delusa:nn c entra col treadh
credo sia stata ua sciabolata gratuita di lossy9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocosa mi sono persa?
spiegatemi!
ma non ho capito se sei un coso obeso o cosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodevi leggere tutto il 3d
ma sul fatto dell obesità rimarrai delusa:nn c entra col treadh
credo sia stata ua sciabolata gratuita di lossy
spiegatemi visto che sono stata chiamata in causa
e pure offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChe le donne non servono a un ***** se non come svuotapalle fregasoldi
ma non ho capito se sei un coso obeso o cosa?no dai,alcuni ragzzi son talmente delusi che nn ne fanno una questione d sesso
sennò anche questo è un luogo comune sui maschietti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma su che cosa dovrei darvi ragione?
spiegatemi visto che sono stata chiamata in causa
e pure offesa
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioChe le donne non servono a un ***** se non come svuotapalle fregasoldi
ma non ho capito se sei un coso obeso o cosa?
Commenta
-
-
Oh, non mi offendete mrs mandolino!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomerin nn te la prendere più d tanto..
stai al giocosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa no era un riassunto. Avevo dedotto questo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta