ma cm mai tutte quelle reputazioni negative?
mollato con un sms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioMa quale psicologia? Mica ci facciamo furbe con gli uomini per fregarli. A che pro poi? La psicologia femminile è talmente ricca e complessa che su di essa sono state scritte valanghe di libri. Non l'ho capita nemmeno io che sono donna. Parlavo di esperienze vissute (da me) e da atteggiamenti che adotterei (io) in determinate situazioni.
ma che ricca ma che complessa?
cercare un uomo ricco da spellare è ricchezza secondo te?? complessità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma cm mai tutte quelle reputazioni negative?sigpic
Commenta
-
-
l uomo è generalmente meno stratega,piu carnale,piu affabile,meno calcolatore,allocco
la donna deve "avere tutto sotto controllo",è razionale,lunatica,permalosa..si disamora piu facilmente(ha picchi massimi che possono raggiungere minimi storici),rancorosa
forse dico una cosa impopolare
secondo me la donna vede piu il compagno nell ottica del suo istinto a procreare(istinto nobile e fortissimo ad avere figli)la famiglia la vede nell ottica dei figli..nn è nell ottica di avere il partner in quanto tale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma che ricca ma che complessa?
cercare un uomo ricco da spellare è ricchezza secondo te?? complessità?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioPerchè questo è un forum pieno di omoni cattivi e razzisti e io sono il cappuccetto rosso di turno
sn bono e buono allo stesso tempo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioParlavo di psicologia femminile non di demenza. Sta a voi saper distinguere una donna interessata alla persona o al portafogli
ma viviamo sullo stesso pianeta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma viviamo sullo stesso pianeta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosei un sociologo checco
purtroppo m è presa la paranoia che magari mi butto a capofitto in un rapporto,abbagliato dal fatto che la tipa che sta cn me mi ama(all inizio)..
facciamo vita isolata e di coppia,felici e per anni..
io mi lascio andare,ingrasso felice e perdo tutti gli amici e i miei istinti primordiali.lavoro tutto il giorno come un mulo.
Poi lei improvvisamente prende una sbandata per il portiere del condominio(grasso e vecchio come me ma magari si tinge i capelli )
si mettono insieme e io oltretutto me lo trovo pure davanti tutto il giorno che pulisce le scale del palazzo.
A quel punto,obeso e depresso,che faccio?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotammazzi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
purtroppo m è presa la paranoia che magari mi butto a capofitto in un rapporto,abbagliato dal fatto che la tipa che sta cn me mi ama(all inizio)..
facciamo vita isolata e di coppia,felici e per anni..
io mi lascio andare,ingrasso felice e perdo tutti gli amici e i miei istinti primordiali.lavoro tutto il giorno come un mulo.
Poi lei improvvisamente prende una sbandata per il portiere del condominio(grasso e vecchio come me ma magari si tinge i capelli )
si mettono insieme e io oltretutto me lo trovo pure davanti tutto il giorno che pulisce le scale del palazzo.
A quel punto,obeso e depresso,che faccio?
Ti trovi una portiera più vecchia e più grassasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza Messaggioma sei del 78!!!
Ti trovi una portiera più vecchia e più grassa
quando ti metti con una tipa sai che prima o poi t lascerà
ma nn sai quando9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioParlavo di psicologia femminile non di demenza. Sta a voi saper distinguere una donna interessata alla persona o al portafogli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta