Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra bestia nera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la vostra bestia nera...

    qual è l'esercizio ke più odiate, quello che nn riuscite ad eseguire nemmeno cn i pesi delle barbie?
    personalmente curl cn bilanciere in piedi, tendo ad andare di schiena pure cn il bilanciere scarico
    panca scott forever

    #2
    lento avanti in piedi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      mmmmmmmmm
      nessuno

      penso che sia questione di risorse dedicate, a volte inserire una fase di forza specifica per une sercizio permette davvero di sbloccarsi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        si è vero, xò se vedo ke dopo due anni metto sull'ex quasi lo stesso carico degli inizi e fatico, mi demoralizzo e lo abbandono...
        visto ke in tutti gli altri exercizi per i b icipiti poi bene o male progredisco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
          si è vero, xò se vedo ke dopo due anni metto sull'ex quasi lo stesso carico degli inizi e fatico, mi demoralizzo e lo abbandono...
          visto ke in tutti gli altri exercizi per i b icipiti poi bene o male progredisco
          io ho stallato un anno con lo squat.....adesso lo faccio ogni 3 giorni e sta migliorando (e con lui le gambe).
          Cmq ti capisco wanna shape.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            es x extrarotatori... là più di 6kg non metto

            Commenta


              #7
              curl bilanciere in piedi

              Commenta


                #8
                french press, e in generale, tutti gli esercizi di isolamento del tricipite
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  questi post vanno su allenamento..non inquinate la caffetteria.

                  Commenta


                    #10
                    diciamo che quando sei immesso nel ritmo della palestra e quindi sei allenato nessun esercizio risulta particolarmente difficoltoso, io personalmente affronto tutti gli esercizi con la stessa incazzatura

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      questi post vanno su allenamento..non inquinate la caffetteria.
                      Non sfuggire alla domanda Epicuccio
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        diciamo che quando sei immesso nel ritmo della palestra e quindi sei allenato nessun esercizio risulta particolarmente difficoltoso, io personalmente affronto tutti gli esercizi con la stessa incazzatura
                        Vabbè, ma c'è sempre quello che ti piace meno.
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                          Vabbè, ma c'è sempre quello che ti piace meno.
                          si mi piaceva di meno quando ero meno forte, tipo all'inizio lo squat non mi dava alcuna soddisfazione ma solo perchè non avevo capito ancora il movimento giusto per me, poi provando e riprovando ho capito sempre di più il movimento migliore aumentando di forza, adesso non vedo l'ora che arrivi la giornata per le gambe perkè adesso godo quando scendo fino a terra con 130 kg e più


                          tutto questo per dire è che quando ormai tutti i muscoli hanno preso il volto dell'allenamento più niente risulta spiacevole

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                            si mi piaceva di meno quando ero meno forte, tipo all'inizio lo squat non mi dava alcuna soddisfazione ma solo perchè non avevo capito ancora il movimento giusto per me, poi provando e riprovando ho capito sempre di più il movimento migliore aumentando di forza, adesso non vedo l'ora che arrivi la giornata per le gambe perkè adesso godo quando scendo fino a terra con 130 kg e più


                            tutto questo per dire è che quando ormai tutti i muscoli hanno preso il volto dell'allenamento più niente risulta spiacevole


                            io adoro stacchi e squat



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              la panca col bilanciere....la odio...

                              invece adoro stacchi e squat...negli ultimi due ogni mese icremento di 2.5-5 kg a parità di serie e reps...

                              credo che il fatto che io incremento poco alla panca è che faccio le ultime 1-2 reps forzate e invece devo abituarmi a poggiare il bilanciere quando noto che faccio fatica a concludere una reps...almeno in forza è così, poi in massa è un'altro discorso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎