Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra bestia nera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    panca inclinata con bilanciere
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #32
      Esercizio difficile?

      Direi spinte su piana.
      Sono cifotico, quindi al secondo set già mi fanno troppo male le spalle.
      Mi dispiace tanto perchè è un esercizio importante.
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        curl bilanciere in piedi
        pure
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          alzate laterali...sono veramente debole...con 8 ripetizioni riesco a caricare max 10kg per manubrio..e dire ke nel lento dietro con 8 ripetizioni carico 55kg...boohhh
          Anche io nelle alzate laterali faccio pena
          4X8 con 8kg soltanto
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            lento dietro al multipower
            Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
            ...e no Gabri... quoque tu... o libero o, meglio, con i manubri...

            anzi spinte coi manubri e basta...
            Appunto!!!
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #36
              Spinte con manubri su inclinata, mi son inchiodato a 8 rep, con 36kg a manubrio

              Commenta


                #37
                stacchi caucasici in stripping

                Commenta


                  #38
                  a me non piacciono tutti gli esercizi alle macchine, che infatti non uso , mentre adoro stacchi, squat, good morning, rematori e stacchi gT

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    chi ha appena scritto che fa le forzate alla panca e vuole cambiare?
                    beh...sò gnurant...che ce vò fà?

                    se mi spiegassi come funziona mi fai un favore, ci ha provato bboy su msn ma non ho afferrato del tutto il concetto...

                    Commenta


                      #40
                      sly cos'è sta storia della fatica cumulativa??
                      dicci che son curioso pure io..
                      cmq a me bene o male piacciono tutti gli es...
                      quello che mi da + soddisfazioni è il lento manubri, dove uso i manubri da 37 x 3 rip e 10/12 le faccio con quelli da 31...

                      Commenta


                        #41
                        spinte laterali col malvivente in bocca

                        Commenta


                          #42
                          @ Senna e Bidnez:

                          allenarsi a "fatica cumulativa" significa, testualmente, eseguire serie su serie senza arrivare (almeno sin da subito) al cedimento muscolare.
                          può essere un buon metodo per "disintossicarsi" dall'esaurimento, tenendo volumi di lavoro alti e soprattutto puntando più al fattore densità che al fattore intensità.
                          un esempio?
                          banale, con cui mi sono trovato benissimo: 6x6 con 1'di pausa, con un 12RM iniziale.
                          man mano che si migliora,m si può scegliere se abbassare le pause o aumentare la %di carico, o entrambe,arrivando (sempre ad esempio) ad un 6x6 con un 8-9RM e 40" di pausa.
                          ci si può sbizzarrire davvero, il concetto è appunto "accumulare fatica" senza spremersi fin dall'inizio.
                          andando a cedimento difficilmente si terrebbero tante ripetizioni a parità di pausa, con un 10RM magari si farebbe un 10-8-7. con un metodo a fatica cumulativa, con lo stesso carico ottieni molte più ripetizioni senza uno stress eccessivo sul SN (importantissimoq uesto), dal momento che non si ha una caduta di ripetizioni come nel primo caso, che imporrebbe uno scarico del peso.
                          Perchè scalare il carico quando possiamo usare lo stesso?
                          Qui un appunto: io penso che la% di carico in relazione alle ripetizioni all'interno delle serie sia più importante che la %di carico in relazione alla singola serie.
                          Il culturista cressce perchè stimola i processi di crescita grazie a volumi consistenti di lavoro associati all'intensità.
                          i metodi a bassissimo volume che puntano solo all'intensità non portano agli stessi risultati, questo è statistico.
                          Da provare



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Alzate laterali...le odio...


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              @ Senna e Bidnez:

                              allenarsi a "fatica cumulativa" significa, testualmente, eseguire serie su serie senza arrivare (almeno sin da subito) al cedimento muscolare.
                              può essere un buon metodo per "disintossicarsi" dall'esaurimento, tenendo volumi di lavoro alti e soprattutto puntando più al fattore densità che al fattore intensità.
                              un esempio?
                              banale, con cui mi sono trovato benissimo: 6x6 con 1'di pausa, con un 12RM iniziale.
                              man mano che si migliora,m si può scegliere se abbassare le pause o aumentare la %di carico, o entrambe,arrivando (sempre ad esempio) ad un 6x6 con un 8-9RM e 40" di pausa.
                              ci si può sbizzarrire davvero, il concetto è appunto "accumulare fatica" senza spremersi fin dall'inizio.
                              andando a cedimento difficilmente si terrebbero tante ripetizioni a parità di pausa, con un 10RM magari si farebbe un 10-8-7. con un metodo a fatica cumulativa, con lo stesso carico ottieni molte più ripetizioni senza uno stress eccessivo sul SN (importantissimoq uesto), dal momento che non si ha una caduta di ripetizioni come nel primo caso, che imporrebbe uno scarico del peso.
                              Perchè scalare il carico quando possiamo usare lo stesso?
                              Qui un appunto: io penso che la% di carico in relazione alle ripetizioni all'interno delle serie sia più importante che la %di carico in relazione alla singola serie.
                              Il culturista cressce perchè stimola i processi di crescita grazie a volumi consistenti di lavoro associati all'intensità.
                              i metodi a bassissimo volume che puntano solo all'intensità non portano agli stessi risultati, questo è statistico.
                              Da provare
                              E infatti stasera inizio il 6 x 6!
                              Amo le fiorentine!
                              ..quelle vere..

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
                                spinte laterali col malvivente in bocca

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎