Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
la vostra bestia nera...
Collapse
X
-
Affondi con manubri da 50 kg?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole trazioni alla sbarra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiole trazioni alla sbarra
che dici chev? c'è un transfer?
dopo 1 mese pensavo di trovarmi semmai più debole nn più forte...
con squat e pressa ho visto ke nn è così...
Commenta
-
-
Ora mi sto sfondando di trazioni e ho eliminato temporaneamente il rematore perchè ha smesso di "fare il suo lavoro".
Ti dirò che ho un +6 di trazioni palmi delle mani rivolti verso l' esterno e +4 con i palmi rivolti verso il viso (apertura larga, ma non larghissima).
Non so se c'è un transfer tra rematore e trazioni e viceversa. Oggi introduco il rematore bilancere e ti saprò dire (uso per tutto il bilancere olimpionico).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggioqual è l'esercizio ke più odiate, quello che nn riuscite ad eseguire nemmeno cn i pesi delle barbie?
personalmente curl cn bilanciere in piedi, tendo ad andare di schiena pure cn il bilanciere scarico
panca scott forever
Se lo facci a inizio wo nessun problema se lo faccio a fine wo incredibili e dolorosissimi crampi all'addome ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioDavvero? Riesci a farne almeno due?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio dopo un mese ke nn le facevo sono riuscito cmq a fare 4 serie da 12-10 colpi. vero è ke peso poco, sono snello e leggero. credo cmq ke il ciclo mensile di rematore al posto delle trazioni abbia giovato anche sulle trazioni stesse
che dici chev? c'è un transfer?
dopo 1 mese pensavo di trovarmi semmai più debole nn più forte...
con squat e pressa ho visto ke nn è così....
Commenta
-
-
pure io gli affondi non riesco a farli bene...infatti li ho eliminati per evitare di farmi male..sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiopure io gli affondi non riesco a farli bene...infatti li ho eliminati per evitare di farmi male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosì, riesco a fare delle serie da 8-6-6-4
beato te
Commenta
-
Commenta