Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' l altra sera leccando le tette a una ho visto che non mi alzavasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa prossima volta ke mi fai un sofficino te lo sfilo di bocca a tradimento e ti spruzzo nella narice
a mo di Rinazina spray nasale???
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSai cosa potresti fare? Venire!
ricckione ho un esame il 21 ( me l hanno sposato ) tutta colpa di prodiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioricckione ho un esame il 21 ( me l hanno sposato ) tutta colpa di prodi
adesso vorresti farmi credere che studi...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Questo giovedì faremo serata al Gasoline chi viene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuesto giovedì faremo serata al Gasoline chi viene???
Commenta
-
-
-
UPDATE!
Allora le tipe giovedì dovrebbero essere 6. Siamo d'accordo che le accompagno io al Gasoline. Però la situazione è fluida. Sono un po' indecise perchè il mio amico istruttore forse non viene e loro sono più in confidenza con lui.
Ho detto loro di vestirsi da mignottone.
Mi hanno chiesto se al Gasoline ci sono maschi etero. Io ho detto di sì, che ci sono anche i miei amici bonazzi. Si sono illuminate...
Nei prossimi giorni ci organizziamo bene ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUPDATE!
Allora le tipe giovedì dovrebbero essere 6. Siamo d'accordo che le accompagno io al Gasoline. Però la situazione è fluida. Sono un po' indecise perchè il mio amico istruttore forse non viene e loro sono più in confidenza con lui.
Ho detto loro di vestirsi da mignottone.
Mi hanno chiesto se al Gasoline ci sono maschi etero. Io ho detto di sì, che ci sono anche i miei amici bonazzi. Si sono illuminate...
Nei prossimi giorni ci organizziamo bene ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobisogna vedere se i bonazzi si fanno i cessi ....quella x socio di 36 anni c'è?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobisogna vedere se i bonazzi si fanno i cessi ....quella x socio di 36 anni c'è?
Quale volete delle due???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioForse faccio un giro anche io devo vedere e'un po'lontano ma mi piacerebbe venire quanto meno a buttare la nasca...
Ci sentiamo su msn ok?
Commenta
-
-
Io dovrei esserci.
Facciamo una scommessa: quanto mi date se mi faccio una ciospa?
E quanto se mi faccio una ****?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo dovrei esserci.
Facciamo una scommessa: quanto mi date se mi faccio una ciospa?
E quanto se mi faccio una ****?
Commenta
-
Commenta