Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
-
-
Come mi stanno sul ***** quelle tipe... ieri sera sono stato in palestra a discutere con loro per convincerle a venire stasera, perchè per qualche strana ragione ieri avevamo cambiato idea sulla serata.
Ad ogni modo anche assieme al mio amico istruttore siamo riusciti a organizzare qualcosa con 4 di loro. Siamo rimasti d'accordo che ci sentivamo in giornata per definire quando, come e dove vederci stasera. Loro sarebbero anche disponibili per cenare con noi.
Io pensavo di andare a mangiare una pizza con Droll e qualcun altro magari nella pizzeria dei pompieri ed eventualmente con le tipe che volessero unirsi a noi. Poi si va in disco con quelle che ci sono e con gli altri di BW.
Che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCome mi stanno sul ***** quelle tipe... ieri sera sono stato in palestra a discutere con loro per convincerle a venire stasera, perchè per qualche strana ragione ieri avevamo cambiato idea sulla serata.
Ad ogni modo anche assieme al mio amico istruttore siamo riusciti a organizzare qualcosa con 4 di loro. Siamo rimasti d'accordo che ci sentivamo in giornata per definire quando, come e dove vederci stasera. Loro sarebbero anche disponibili per cenare con noi.
Io pensavo di andare a mangiare una pizza con Droll e qualcun altro magari nella pizzeria dei pompieri ed eventualmente con le tipe che volessero unirsi a noi. Poi si va in disco con quelle che ci sono e con gli altri di BW.
Che ne pensate?
Devo fare la punta alla cappella?
Commenta
-
-
niko smettila di reclutare del pollame femminile quando non ci sono io !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe ne pensate?
A ke ora dai pompieri..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe delle roie nn me ne frega un *****
A ke ora dai pompieri..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPer me va bene?
Devo fare la punta alla cappella?
Va bene alle 9? Adesso cerco in rete l'indirizzo esatto della pizzeria e poi lo post qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioKe delle roie nn me ne frega un *****
A ke ora dai pompieri..?Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFacciamo alle 9?
E la **** ?????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko smettila di reclutare del pollame femminile quando non ci sono io !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTroppe donne ti fanno male...
azz.....ho qualcosa sotto la scrivania che mi fa solletico...........aspeè....tò una donna..........via....... pussa via !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioFiamo in 3 come 3 bavi amicvoni???
E la **** ?????????????
Le fighe mi fanno sapere in giornata... sono 4 di cui forse una è "umana"... le altre temo siano troppo cofane pure per Socino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioazz.....ho qualcosa sotto la scrivania che mi fa solletico...........aspeè....tò una donna..........via....... pussa via !!!!
Commenta
-
-
A ke ora dai pompieri..?
Commenta
-
-
A ke ora dai pompieri..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopasso io?...niente preserata quindi
Commenta
-
Commenta