Originariamente Scritto da PeterRay
Visualizza Messaggio
Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheh magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho già capito che ci saranno bidoni tipo la Miriam di venerdi ...quindi conviene essere ad un buon livello e poi coraggio
Secondo me conviene portarci bottiglia di avana e cocacola (già miscelate) nel bagagliaio per carburareAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopotresti far gola a niko..che ultimamente lo vedo troppo arrapato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei un tipo ottimista
Secondo me conviene portarci bottiglia di avana e cocacola (già miscelate) nel bagagliaio per carburare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEhi ma la Miriam la ricontatto? Ho ancora il suo numero...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioEhi ma la Miriam la ricontatto? Ho ancora il suo numero...
potresti contattarla...cosi societto si fa l'amica ciccia simpaticona con il triplomento manco doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSei un tipo ottimista
Secondo me conviene portarci bottiglia di avana e cocacola (già miscelate) nel bagagliaio per carburare
Commenta
-
-
lasciate qualche vacca anche a meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma ste qua...quanti anni hanno?Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai 28 ai 36 credo...Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola piu' vecchia inviala all'8 piano del mio palazzo con posta prioritaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio'azzo... siete senza pietà... non avete un minimo di sensibilità per quelli che hanno passato i 40
No, per quelli la pietà c'è.
E' con i romani che scarseggia
Ciao OmonimoPoscia, più che 'l dolor, poté 'l digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGiovedì 15 febbraio... stop.
Le ragazze del corso di aquagym vogliono far festa al Gasoline...in Milano... stop.
Numero stimato: 7... stop.
Domanda fatta da una di loro: "devo vestirmi da mignotta?"...
mia risposta: "ovviamente"... stop.
Hanno richiesto la presenza di maschi veri...stop.
Si necessitano maschi di bocca buona. Il prototipo per la serata potrebbe essere Socio il Cofanaro o Kurt Pigliattutto...stop.
Aspetto vostro arruolamento per la missione...stop.
dopo l'una di notte scarto solo le caramelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDille di venire al gasoline giovedi prossimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioniko potrei arruolarmi
dopo l'una di notte scarto solo le caramelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLe ho mandato un sms poco fa (non l'avevo più sentita da venerdì scorso) e lei mi ha fatto due o tre squilli. Poi mi ha mandato un sms chiedendomi se venivamo stasera... forse al rhabar... non ho osato indagare oltreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta