Le ragazze dell'aquagym @ Gasoline
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio'azzo... siete senza pietà... non avete un minimo di sensibilità per quelli che hanno passato i 40
makkè.......io me le trombo !!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioniko potrei arruolarmi
dopo l'una di notte scarto solo le caramelle
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
non voglio donne in casa miaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Socino organizziamo un'indianata con un pò di donne?
Ovviamente Niko farà da tramite e potrà sfruttare la situazione data l'ebbrezza di tutti (uomini e donne).
Potremmo farla in un locale o a casa di qualcuno.
Niko tu porti un pò di donne e qualche amico gay (tipo bistekka ).
Uomini arrapati + donne alcolizzate + gay + bistekka + ganja = divertimento assicuratosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
Uomini arrapati + donne alcolizzate + gay + bistekka + ganja = divertimento assicurato
formula perfettaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUomini arrapati + donne alcolizzate + gay + bistekka + ganja = divertimento assicurato
**** con queste proposte, con me, sfondi un portone spalancatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
**** con queste proposte, con me, sfondi un portone spalancato
Uè, a furia di dire minchiate hai raggiunto il mio numero di post totali
Allora lo sfondiamo sto culone spalancato?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUè, a furia di dire minchiate hai raggiunto il mio numero di post totali
Allora lo sfondiamo sto culone spalancato?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
poi alle 3 arrivo io mi carico i cessi in macchina e ne faccio scempioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Invitiamo anche Mrs Mandolino. Sarà la regina della festa e le facciamo la festasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi alle 3 arrivo io mi carico i cessi in macchina e ne faccio scempioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi alle 3 arrivo io mi carico i cessi in macchina e ne faccio scempiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai terronaccio vieni su in Italia giovedì?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDai terronaccio vieni su in Italia giovedì?
io vengo quando viene jokerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta