Originariamente Scritto da fresk
Visualizza Messaggio
doveva essere solo una partita di calcio...
Collapse
X
-
Ma basta sparà cazzate!!! io mi vergogno... io nn mi riconosco... Ma porca ******* quanto odio chi generalizza!!! Se quelli hanno creato una guerra di cosa vi dovete vergognare???? Mi dovrei vergognare se facessi io una cazzata e nn gli altri per dioLast edited by Power clean; 03-02-2007, 17:51:27.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioecco cosa dimostrano i siciliani all'Italia ed al mondo interohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioecco cosa dimostrano i siciliani all'Italia ed al mondo intero
CRETINO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa penso cosi' anche io.Gli uomini in campo erano 1500, piu' che sufficienti per tenere sotto controllo la situazione, anche troppi forse.
Ma almeno in TV non si sono viste cariche,ma solo una situazione di passivita' che in questi casi e' la peggiore strategia che si possa fare.Questo quello che si e' visto in TV, poi magari la realta' e' stata diversa, ma e' certo che l'esito finale e' stato disatroso in tutti sensi e non solo per la morte dell'Ispettore.
Ma bisogna anche dire che se poi si fanno le cariche e qualcuno viene manganellato, state sicuri che poi con le riprese TV la Polizia sarebbe stata messa sotto accusa per la violenza contro i tifosi, e magari qualche poliziotto indagato.E' gia accaduto.
Ci sarebbero molti sistemi per disperdere le folle,non letali ma potenti, in uso in tantissimi paesi, anche europei, ma in Italia. . .guai!Proibito!
Meglio stare a guardare mentre sfasciano tutto.
comunque ho visto al tg5 delle immagini...una sequenza di circa 4 secondi....dove un polizziotto e una altro tenevano a terra un tifoso...mentre un poliziotto gli dava una scarica di *****tti a tutta forza.il tutto accadeva davanti una schiera di altri poliziotti che osservavano il pestaggio .....l'episodio non ha avuto nessun rilievo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiocomunque ho visto al tg5 delle immagini...una sequenza di circa 4 secondi....dove un polizziotto e una altro tenevano a terra un tifoso...mentre un poliziotto gli dava una scarica di *****tti a tutta forza.il tutto accadeva davanti una schiera di altri poliziotti che osservavano il pestaggio .....l'episodio non ha avuto nessun rilievo!!
ragazzi io sto a ct...oggi si respira un'aria strana surreale...sentivo parlare al bar dei ragazzi..ieri i feriti sono stati molti di più solo che molti ultras non sono neanche andati all'ospedale per paura di essere arrestati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiol'ho visto ma onestamente non provo alcuna compassione per quel delinquente...
ragazzi io sto a ct...oggi si respira un'aria strana surreale...sentivo parlare al bar dei ragazzi..ieri i feriti sono stati molti di più solo che molti ultras non sono neanche andati all'ospedale per paura di essere arrestati...
Dove sta la verità Rocky?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ho visto le immagini al TG, criticavano il fatto che, laddove ieri c'è stato il dramma ed il morto, oggi, come se niente fosse, hanno fatto il mercato, come se la cosa fosse scivolata via un po' a tutti.
Dove sta la verità Rocky?
io dico che da una parte i poliziotti hanno fatto bene....però di solito funziona che prendono il primo a caso...magari il più fesso dei tifosi....e lo randellano tanto per sfogarsi......e questo non è civile.....le mele marcie stanno anche nella polizia non vi credete........secondo me inoltre un giornalista se ha immagini di pestaggi da parte delle forze dell'ordine ha il dovere di mostrarle....non può occultarle come accade sempre, la polizia onnipotente violenta e impunita non giova ai cittadini in generale!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa ci sei mai andato allo stadio in Inghilterra?
Io sì, spesso anche, e ti dico che, in buona fede immagino, non sai quello che dici. Lì davvero allo stadio ci vanno le famiglie con bimbi piccoli e ogni partita è una festa
Noi siamo italiano e abbiamo la nostra cultura e il nostro modo di tifare.In teoria aremmo anche le nostre leggi ma e' la repubblica delle banane e dalla giustizia non ci si puo' aspettare molto.
L'anno scorso sono andato a vedere Boro-Roma, chiedi a qualcuno che ci è andato come è stato accolto dai tifosi inglesi, prima della partita i tifosi avversari ti auguravano buona fortuna per l'incontro.
Credevano di stare ad una gita passeggiando per la citta' ubriachi tutto il giorno,poi tutto e' sfociato in disordini a Campo de' Fiori come era prevedibile.
E' che qui in UK avevano un problema serio e sono riusciti a risolverlo.
Loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomiz però nn hai risposto al mio post di sopra.ripeto,ok ammettiamo che le tv siano manipolate,che si voglia distogliere l'attenzione da certi argomenti e spostarla invece su altri...ma tu ritieni che il movimento ultras nn abbia colpe???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioin spagna inghilterra ecc....non esiste tifo organizzato.....e non ci sono piu' scontri.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioAllora entro solo per intervenire in merito, dato che sono del settore.
Premetto che non ho letto gli interventi precendenti, causa mancaza di tempo, e poi perchè in ste ore c'è un fermento del diavolo. Avrei anche notizi di prima mano riguardanti la sospensione (la durata), ma aspetto.
Cmq, è una cosa assurda, fortunatamente ieri non ero assegnato alla partita, però ogni volta che si va a Napoli il clima è lo stesso.
Non so di chi sia la colpa, non voglio parlare, ma perchè bisogna sempre aspettare il morto?
Ho avuto la fortuna di andare in stadi di mezzo mondo, beh, non esagariamo, direi Mondiali in Corea e Jappone, quelli di Germania, e gli ultimi due europei, poi in tutta europa con la champions, e quando dico tutta europa dico anche posti caldi come maccabi e istanbul.
Ho visto di persona le tifoserie calde di Verona, Bergamo, Napoli, quelle dei derbi romani, e di molte altre partite "a rischio".
Ho visto come si preparano i polizziotti , ho visto che non si può andare con famiglie, e ragazzini.
Andare in inghilterra, olanda, germania è un sogno, ma lì il concetto di fair play, è vero, non quello di buttar fuori la palla quando uno fa il furbo e se ne sta a terra...
Ma se si va anche nei posti caldi, i temperamenti latini (mettiamo spagna e grecia) non ho mai visto le esagerazioni che ci sono qui da noi...anzi....
A cosa cacchio è dovuto tutto questo?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiola polizia onnipotente violenta e impunita non giova ai cittadini in generale!!
Io sono favorevole a quel tipo d'interventi, e lo dico anche al di la' delle esperienze personali.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPrima di parlare in generale, dovresti spiegare perche' *a me* non gioverebbe una polizia di questo tipo. Mai finito in situazioni anche potenzialmente pericolose, e comunque mi sono defilato ben prima che scoppiassero.
Io sono favorevole a quel tipo d'interventi, e lo dico anche al di la' delle esperienze personali.
Bye
a quindi sei favorevole ad una polizia violenta e repressiva che sconfina nell'illegalità?? beh...io dico che anche se non ci sei mai finito fino ad oggi....la vita è lunga e di cose ne possono succedere....magari tra 3 anni scenderai in piazza per protestare su un provvedimento assurdo del governo......scoppieranno dei tafferugli con la polizia(non per causa tua)....magari avrai la sfiga di farti beccare da 4 poliziotti...che cominceranno a manganellarti la testa e prenderti a calci........e durante la degenza in ospedale ripensaerai a questo post.....e finalmente capirai...il perchè non giovi ai cittadini in generale la polizia violenta e impunita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioa quindi sei favorevole ad una polizia violenta e repressiva che sconfina nell'illegalità?? beh...io dico che anche se non ci sei mai finito fino ad oggi....la vita è lunga e di cose ne possono succedere....magari tra 3 anni scenderai in piazza per protestare su un provvedimento assurdo del governo......scoppieranno dei tafferugli con la polizia(non per causa tua)....magari avrai la sfiga di farti beccare da 4 poliziotti...che cominceranno a manganellarti la testa e prenderti a calci........e durante la degenza in ospedale ripensaerai a questo post.....e finalmente capirai...il perchè non giovi ai cittadini in generale la polizia violenta e impunita!
Io dico che, in generale, ai cittadini la cosa gioverebbe.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta