doveva essere solo una partita di calcio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
    ecco cosa dimostrano i siciliani all'Italia ed al mondo intero
    Non è questione di siciliani o laziali...succede, è successo, in qualunque altra parte d'Italia
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Power clean
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 2581
      • 130
      • 115
      • Roma
      • Send PM

Ma basta sparà cazzate!!! io mi vergogno... io nn mi riconosco... Ma porca ******* quanto odio chi generalizza!!! Se quelli hanno creato una guerra di cosa vi dovete vergognare???? Mi dovrei vergognare se facessi io una cazzata e nn gli altri per dio
      Last edited by Power clean; 03-02-2007, 17:51:27.
      Dottore in Scienze Motorie
      Maestro FIPCF
      Preparatore fisico FIR
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

bravo intendevamo proprio questo....hai capito tutto sei un genio
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• huge8020
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1102
          • 48
          • 42
          • Palermo
          • Send PM

Già infatti sono cose che succedono solo in Sicilia

CRETINO!!!
          visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

Commenta

• nitro84
            LAMA USER BAM BAM BAM
            • Mar 2005
            • 1434
            • 146
            • 133
            • braccio C-Regina Coeli
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La penso cosi' anche io.Gli uomini in campo erano 1500, piu' che sufficienti per tenere sotto controllo la situazione, anche troppi forse.
            Ma almeno in TV non si sono viste cariche,ma solo una situazione di passivita' che in questi casi e' la peggiore strategia che si possa fare.Questo quello che si e' visto in TV, poi magari la realta' e' stata diversa, ma e' certo che l'esito finale e' stato disatroso in tutti sensi e non solo per la morte dell'Ispettore.
            Ma bisogna anche dire che se poi si fanno le cariche e qualcuno viene manganellato, state sicuri che poi con le riprese TV la Polizia sarebbe stata messa sotto accusa per la violenza contro i tifosi, e magari qualche poliziotto indagato.E' gia accaduto.
            Ci sarebbero molti sistemi per disperdere le folle,non letali ma potenti, in uso in tantissimi paesi, anche europei, ma in Italia. . .guai!Proibito!
            Meglio stare a guardare mentre sfasciano tutto.

comunque ho visto al tg5 delle immagini...una sequenza di circa 4 secondi....dove un polizziotto e una altro tenevano a terra un tifoso...mentre un poliziotto gli dava una scarica di *****tti a tutta forza.il tutto accadeva davanti una schiera di altri poliziotti che osservavano il pestaggio .....l'episodio non ha avuto nessun rilievo!!

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
              comunque ho visto al tg5 delle immagini...una sequenza di circa 4 secondi....dove un polizziotto e una altro tenevano a terra un tifoso...mentre un poliziotto gli dava una scarica di *****tti a tutta forza.il tutto accadeva davanti una schiera di altri poliziotti che osservavano il pestaggio .....l'episodio non ha avuto nessun rilievo!!
              l'ho visto ma onestamente non provo alcuna compassione per quel delinquente...
              ragazzi io sto a ct...oggi si respira un'aria strana surreale...sentivo parlare al bar dei ragazzi..ieri i feriti sono stati molti di più solo che molti ultras non sono neanche andati all'ospedale per paura di essere arrestati...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                l'ho visto ma onestamente non provo alcuna compassione per quel delinquente...
                ragazzi io sto a ct...oggi si respira un'aria strana surreale...sentivo parlare al bar dei ragazzi..ieri i feriti sono stati molti di più solo che molti ultras non sono neanche andati all'ospedale per paura di essere arrestati...
                Io ho visto le immagini al TG, criticavano il fatto che, laddove ieri c'è stato il dramma ed il morto, oggi, come se niente fosse, hanno fatto il mercato, come se la cosa fosse scivolata via un po' a tutti.
                Dove sta la verità Rocky?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nitro84
                  LAMA USER BAM BAM BAM
                  • Mar 2005
                  • 1434
                  • 146
                  • 133
                  • braccio C-Regina Coeli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Io ho visto le immagini al TG, criticavano il fatto che, laddove ieri c'è stato il dramma ed il morto, oggi, come se niente fosse, hanno fatto il mercato, come se la cosa fosse scivolata via un po' a tutti.
                  Dove sta la verità Rocky?

io dico che da una parte i poliziotti hanno fatto bene....però di solito funziona che prendono il primo a caso...magari il più fesso dei tifosi....e lo randellano tanto per sfogarsi......e questo non è civile.....le mele marcie stanno anche nella polizia non vi credete........secondo me inoltre un giornalista se ha immagini di pestaggi da parte delle forze dell'ordine ha il dovere di mostrarle....non può occultarle come accade sempre, la polizia onnipotente violenta e impunita non giova ai cittadini in generale!!

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    Ma ci sei mai andato allo stadio in Inghilterra?
                    No ma mi raccontano spesso come stanno le cose li',ma non hai centrato il punto che tento di fare capire a chi non legge i miei interventi.non e' il tuo caso.

Io sì, spesso anche, e ti dico che, in buona fede immagino, non sai quello che dici. Lì davvero allo stadio ci vanno le famiglie con bimbi piccoli e ogni partita è una festa
                    Non metto in dubbio che ci vadano anche famiglie ma per quanto possa sembrare strano a Roma ci vanno,non in curva e non in partite ad "alto rischio" ma ci sono.certo se ne dovrebbero vedere di piu' ma non e' certo il modello inglese al quale dobbiamo ispirarci.
                    Noi siamo italiano e abbiamo la nostra cultura e il nostro modo di tifare.In teoria aremmo anche le nostre leggi ma e' la repubblica delle banane e dalla giustizia non ci si puo' aspettare molto.
                    L'anno scorso sono andato a vedere Boro-Roma, chiedi a qualcuno che ci è andato come è stato accolto dai tifosi inglesi, prima della partita i tifosi avversari ti auguravano buona fortuna per l'incontro.
                    Vero.mi e' stato raccontato che dentro lo stadio la gente applaudiva.Fuori pero' le cose non sono andate come descrivi ed infatti ecco il ritorno di Roma-Boro
                    Credevano di stare ad una gita passeggiando per la citta' ubriachi tutto il giorno,poi tutto e' sfociato in disordini a Campo de' Fiori come era prevedibile.
                    E' che qui in UK avevano un problema serio e sono riusciti a risolverlo.

Loro.
                    Non direi,pochi giorni fa' in Inghilterra.

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      miz però nn hai risposto al mio post di sopra.ripeto,ok ammettiamo che le tv siano manipolate,che si voglia distogliere l'attenzione da certi argomenti e spostarla invece su altri...ma tu ritieni che il movimento ultras nn abbia colpe???

non riesco a capire cosa mi chiedi.Forse mi chiedi perche' gli ultras non allontanano certi teppisti dalle curve?

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                        in spagna inghilterra ecc....non esiste tifo organizzato.....e non ci sono piu' scontri.........
                        e' gia'

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
                          Allora entro solo per intervenire in merito, dato che sono del settore.
                          Premetto che non ho letto gli interventi precendenti, causa mancaza di tempo, e poi perchè in ste ore c'è un fermento del diavolo. Avrei anche notizi di prima mano riguardanti la sospensione (la durata), ma aspetto.

Cmq, è una cosa assurda, fortunatamente ieri non ero assegnato alla partita, però ogni volta che si va a Napoli il clima è lo stesso.
                          Non so di chi sia la colpa, non voglio parlare, ma perchè bisogna sempre aspettare il morto?

Ho avuto la fortuna di andare in stadi di mezzo mondo, beh, non esagariamo, direi Mondiali in Corea e Jappone, quelli di Germania, e gli ultimi due europei, poi in tutta europa con la champions, e quando dico tutta europa dico anche posti caldi come maccabi e istanbul.
                          Ho visto di persona le tifoserie calde di Verona, Bergamo, Napoli, quelle dei derbi romani, e di molte altre partite "a rischio".
                          Ho visto come si preparano i polizziotti , ho visto che non si può andare con famiglie, e ragazzini.
                          Andare in inghilterra, olanda, germania è un sogno, ma lì il concetto di fair play, è vero, non quello di buttar fuori la palla quando uno fa il furbo e se ne sta a terra...
                          Ma se si va anche nei posti caldi, i temperamenti latini (mettiamo spagna e grecia) non ho mai visto le esagerazioni che ci sono qui da noi...anzi....
                          A cosa cacchio è dovuto tutto questo?????
                          Io una spiegazione sociologica ioltre che istituzionale l'ho cercata di dare.Ma mi interesserebbe che tu amplificassi quel discorso in neretto,te ne sarei grato

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

la polizia onnipotente violenta e impunita non giova ai cittadini in generale!!
                            Prima di parlare in generale, dovresti spiegare perche' *a me* non gioverebbe una polizia di questo tipo. Mai finito in situazioni anche potenzialmente pericolose, e comunque mi sono defilato ben prima che scoppiassero.
                            Io sono favorevole a quel tipo d'interventi, e lo dico anche al di la' delle esperienze personali.

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• nitro84
                              LAMA USER BAM BAM BAM
                              • Mar 2005
                              • 1434
                              • 146
                              • 133
                              • braccio C-Regina Coeli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              Prima di parlare in generale, dovresti spiegare perche' *a me* non gioverebbe una polizia di questo tipo. Mai finito in situazioni anche potenzialmente pericolose, e comunque mi sono defilato ben prima che scoppiassero.
                              Io sono favorevole a quel tipo d'interventi, e lo dico anche al di la' delle esperienze personali.

Bye

a quindi sei favorevole ad una polizia violenta e repressiva che sconfina nell'illegalità?? beh...io dico che anche se non ci sei mai finito fino ad oggi....la vita è lunga e di cose ne possono succedere....magari tra 3 anni scenderai in piazza per protestare su un provvedimento assurdo del governo......scoppieranno dei tafferugli con la polizia(non per causa tua)....magari avrai la sfiga di farti beccare da 4 poliziotti...che cominceranno a manganellarti la testa e prenderti a calci........e durante la degenza in ospedale ripensaerai a questo post.....e finalmente capirai...il perchè non giovi ai cittadini in generale la polizia violenta e impunita!

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

a quindi sei favorevole ad una polizia violenta e repressiva che sconfina nell'illegalità?? beh...io dico che anche se non ci sei mai finito fino ad oggi....la vita è lunga e di cose ne possono succedere....magari tra 3 anni scenderai in piazza per protestare su un provvedimento assurdo del governo......scoppieranno dei tafferugli con la polizia(non per causa tua)....magari avrai la sfiga di farti beccare da 4 poliziotti...che cominceranno a manganellarti la testa e prenderti a calci........e durante la degenza in ospedale ripensaerai a questo post.....e finalmente capirai...il perchè non giovi ai cittadini in generale la polizia violenta e impunita!
                                Sono d'accordo sul punirli, ma sulla violenza pure. Non cambiero' idea, perche' se anche dovessi capitarci per sbaglio, saprei che un sacco di feccia quelle botte le ha prese e meritate.
                                Io dico che, in generale, ai cittadini la cosa gioverebbe.

Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X