doveva essere solo una partita di calcio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    doveva essere solo una partita di calcio...

    Catania-Palermo:morto un poliziotto


    Agente della Mobile sarebbe stato colpito da una bomba carta

    2 febbraio 2007




    Un agente della Mobile della Questura di Catania e' morto negli scontri tra forze dell'ordine e tifosi durante la gara col Palermo. La vittima e' l'ispettore capo Filippo Raciti, 38 anni: sarebbe stato colpito al viso da una bomba carta. Lo scontro sarebbe avvenuto fuori dallo stadio mentre i tifosi del Palermo entravano al Massimino. Le forze dell'ordine si sarebbero frapposte tra gruppi di ultras e l'agente e' stato colpito. La Procura di Catania ha aperto un fascicolo sull'accaduto.

    Catania, 2 feb. - Oltre cento feriti negli scontri furibondi esplosi al termine del derby Catania-Palermo, fuori dallo stadio "Massimino" di Catania. Dopo la vittoria della squadra rosanero, sono scoppiati incidenti ancora piu' violenti di quelli che gia' al 13esimo del secondo tempo avevano causato la sospensione del match per circa mezz'ora quando le forze dell'ordine avevano lanciato lacrimogeni in curva Nord dove sostenitori del Catania bersagliavano con fumogeni e petardi i fan del Palermo.

    ragazzi non so davvero dove andremo a finire per colpa di questi delinquenti...che schifo una festa trasformata in tragedia...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    ......

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

      #3
      ragazzi vi giuro ho una rabbia dentro che non si può capire...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        #4
        il calcio mi fa sempre piu' skifo....

        Commenta

        • VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

          #5
          Indecenza, inciviltà, sconcerto, rabbia, nausea... Vadano a cagare tutti i tifosi violenti e senza scrupoli... Se in Sicilia non ci possiamo permettere il calcio che lo tolgano pure dai coglioni... Ma non può e non deve diventare pretesto per scontri con bombe tra persone che non si conoscono... Assurdo.
          Ciao.

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            la cosa ancora più grave è che da qualche giorno a catania si sentiva un aria pesante...non voglio aggiungere altro ma mi aspettavo quantomeno scontri...
            certo non questo epilogo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

              #7
              a catania è da giorni che si prevedeva.....

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM

                #8
                Spero nella squalifica del campo di un anno. Inoltre gradirei il parere di PippoRUN.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  il commissario della figc pancalli ha sospeso tutte gli eventi legato al calcio del fine settimana...

                  azz aspettate..ultimissima:
                  il polizziotto sembra sia stato rianimato in extremis..speriamo bene
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    sisi sembrerebbe proprio che l'abbiano salvato
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • VINICIUS
                      Lo Sbloccafemmine
                      • Jun 2005
                      • 6187
                      • 163
                      • 68
                      • Sicilia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      la cosa ancora più grave è che da qualche giorno a catania si sentiva un aria pesante...non voglio aggiungere altro ma mi aspettavo quantomeno scontri...
                      certo non questo epilogo
                      Che schifo, sto guardando le immagini in diretta dallo spiazzale antistante allo stadio di Catania... C'è un mare di gente che lancia bastoni e fumogeni sulle macchine della polizia, i tifosi del Palermo sono ancora dentro lo stadio... Ci sono poliziotti che piangono il collega... Si parla di 150 feriti, i medici sono stati richiamati dai rispettivi ospedali...

                      E dire che questo fine settimana c'è la festa della patrona di Catania... Ma con quale spirito la faranno?
                      Ciao.

                      Commenta

                      • six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

                        #12
                        bella merd@ come al solito

                        Commenta

                        • nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

                          #13
                          questo qui è un paese del terzo mondo....sono anni che lo dico...dovrebbero mandare i caschi blu dell'onu in italia.....ma come ***** si fa dico io.....in bolivia la gente è più civile!!

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                            Che schifo, sto guardando le immagini in diretta dallo spiazzale antistante allo stadio di Catania... C'è un mare di gente che lancia bastoni e fumogeni sulle macchine della polizia, i tifosi del Palermo sono ancora dentro lo stadio... Ci sono poliziotti che piangono il collega... Si parla di 150 feriti, i medici sono stati richiamati dai rispettivi ospedali...

                            E dire che questo fine settimana c'è la festa della patrona di Catania... Ma con quale spirito la faranno?
                            non lo so amico...è la pagina più triste della storia del calcio....e putroppo vede la mia città come teatro...
                            a catania in questo momento sembra di stare in guerra...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • Steel77
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2002
                              • 73325
                              • 2,279
                              • 2,583
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ragazzi vi giuro ho una rabbia dentro che non si può capire...
                              anch'io.

                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              non lo so amico...è la pagina più triste della storia del calcio....e putroppo vede la mia città come teatro...
                              a catania in questo momento sembra di stare in guerra...
                              rispondo qui come ho risposto nel 3d calcistico

                              ''vabbè qua nn è questione di essere siciliani o meno.in un roma-lazio son successe cose analoghe,in milan-inter di champions' pure,è che ormai è tutto una merda,tutto.
                              e poi arriva qualcuno che mi difende la mentalità ultras,ma andatevene affanculo voi merde e la vostra mentalità.''

                              Commenta

                              Working...
                              X