Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Barbara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome devo impostare la cosa ? Cosa consigli ?
**** dimmi quello che hai in zucca, non vedi che ti devo spingere come una 500 senza benzina ?
mi sembra di essere stato chiaro. Vado a casa sua per un caffè. Le dico che sei a pezzi e che hai un buon cuore e che ti farebbe piacere parlare con lei dei tuoi casini. Poi fai tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sembra di essere stato chiaro. Vado a casa sua per un caffè. Le dico che sei a pezzi e che hai un buon cuore e che ti farebbe piacere parlare con lei dei tuoi casini. Poi fai tu
Ok, vai
gioca le tue carte !
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOk, vai
gioca le tue carte !
la sette la sette"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò mi piace tanto anche la 2
Stiamo andando a puttane... Pensa che fino a ieri se mi avessero detto sta cosa mi sarei offesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSiete più noiosi di Epico quando parla dei cani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStiamo andando a puttane... Pensa che fino a ieri se mi avessero detto sta cosa mi sarei offeso
tu stai andando a puttane, non io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta