Barbara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa te l'ho detto, non sono mai a Cremona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomauro ti spiego subito la planimetria di casa sua. De entrate, una frontale davanti la stazione e una sul retro passando per la strada che gira intorno a castelvetro.
Entrando a ore 3 la cunina e a ore 12 il soggiorno. Procedendo in linea retta avanziamo di 3 metri e a ore 3 troviamo un corridoio che si snoda a 90 gradi verso sud. Procedendo in quella direzione a ore 9 troviamo la camera da letto sove ancora si possono notare i buchi nel muro prodotti dalle mie potenti pompate (perchè quando scopavo con la renata faveco le flessioni per pomparmi le spalle e tricipiti guardandomi nello specchio e facevo muovere il letto). Alle mie spalla la stanza degli ospiti che da sul giardinetto.
Ecco come procederemo. Io mi presenterò alla porta mentre tu striscerai da dietro come il serpente a sonagli munito di unità criogenica. Io adultererò il caffè con il cloroformio e poi opereremo
Ottimo : tu prendi la parte sopra o sotto ? davanti o dietro ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioScusa e alla Life quando ci vai allora?
che discorso, parlavo la sera no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOttimo : tu prendi la parte sopra o sotto ? davanti o dietro ?
riesco a fare una spalla in 20 secondi e tagliare la testa in 30"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche discorso, parlavo la sera no ?
fatti inculare mi raccomando"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofatti inculare mi raccomando
da Barbara o da Niko ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioda Barbara o da Niko ?
barbara ha una collezione sado maso con frustino e ***** di gomma. Magari ti piace. Comunque io potrei spianarti la strada, Secondo me hai speranze con lei"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobarbara ha una collezione sado maso con frustino e ***** di gomma. Magari ti piace. Comunque io potrei spianarti la strada, Secondo me hai speranze con lei
Dici ? Mi costera' molto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche discorso, parlavo la sera no ?
E nel weekend?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioDici ? Mi costera' molto ?
si dico, io conosco i miei polli e sebbene i suoi discorsi mi facessero vomitare, ha detto una frase inequivocabile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa sera non sei mai a Cremona?
E nel weekend?
mi raccomando, maurox, fatti inculare 2"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi dico, io conosco i miei polli e sebbene i suoi discorsi mi facessero vomitare, ha detto una frase inequivocabile
gulp !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiogulp !"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta