Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Barbara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo lo conosco. Vlad Gulash, mezzo impalatore e mezzo secondo piatto.
è più un nome romeno che ungherese e sebbene vi siano ungheresi imbastardati con i romeno il cognome gulash mi fa pensare più alla bulgaria. Quindi è il bulgaro senza collo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che cosa vuoi di più? ti ho certificato che te le puoi scopare. più di così è un finocchio maurox, è ghei fino al midollo.
ma scusa lei va per soldi e allora grazie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma scusa lei va per soldi e allora grazie...
io parlo di una scopata sola"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè più un nome romeno che ungherese e sebbene vi siano ungheresi imbastardati con i romeno il cognome gulash mi fa pensare più alla bulgaria. Quindi è il bulgaro senza collo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio parlo di una scopata sola
una sorta di versione demo della **** ? spiega cosa intendi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna sorta di versione demo della **** ? spiega cosa intendi..."Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiouna sorta di versione demo della **** ? spiega cosa intendi...
ora io spiegare te.
tu scopare barbara una sola volta
poi lei mandare a fan culo te
ora intendi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah fate un riassunto che non ici capisco molto
dico a sergio se ti può prendere l'insegnate di sostegno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioora io spiegare te.
tu scopare barbara una sola volta
poi lei mandare a fan culo te
ora intendi?
No non intendo, scrivi per esteso quellolo che hai in mente ... quale trucco ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo non intendo, scrivi per esteso quellolo che hai in mente ... quale trucco ?
ma che trucco???
capisco che per te scopare sia diventata un'impresa al pari della sparizione della statua della libertà di david copperfield però mauro per dio se la **** non si lecca con dio si pecca!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSiete più noiosi di Epico quando parla dei cani.
sssst che stiamo parlando di una veramente gnoccasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma che trucco???
capisco che per te scopare sia diventata un'impresa al pari della sparizione della statua della libertà di david copperfield però mauro per dio se la **** non si lecca con dio si pecca!
Come devo impostare la cosa ? Cosa consigli ?
**** dimmi quello che hai in zucca, non vedi che ti devo spingere come una 500 senza benzina ?sigpic
Commenta
-
Commenta