...
Barbara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
non ci metto un ***** a farci invitare a casa sua, oltretutto gioco in casa. Cosa ne pensi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ci metto un ***** a farci invitare a casa sua, oltretutto gioco in casa. Cosa ne pensi?
Cosa vuoi che penso...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMau..............mi sa che di donne non ci capisci un gran chè!
forse hai ragione, e' per questo che mi sto scopando una ventenne puledra in calore...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioassomiglia a nikki raider???
si, e' piu' bella ancorasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioforse hai ragione, e' per questo che mi sto scopando una ventenne puledra in calore...
.... e comunque penso che le 28/30 enni siano le migliori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
Non mi hai ancora risposto circa il mio invito a prendere un caffè
Commenta
-
-
mauro ti spiego subito la planimetria di casa sua. De entrate, una frontale davanti la stazione e una sul retro passando per la strada che gira intorno a castelvetro.
Entrando a ore 3 la cunina e a ore 12 il soggiorno. Procedendo in linea retta avanziamo di 3 metri e a ore 3 troviamo un corridoio che si snoda a 90 gradi verso sud. Procedendo in quella direzione a ore 9 troviamo la camera da letto sove ancora si possono notare i buchi nel muro prodotti dalle mie potenti pompate (perchè quando scopavo con la renata faveco le flessioni per pomparmi le spalle e tricipiti guardandomi nello specchio e facevo muovere il letto). Alle mie spalla la stanza degli ospiti che da sul giardinetto.
Ecco come procederemo. Io mi presenterò alla porta mentre tu striscerai da dietro come il serpente a sonagli munito di unità criogenica. Io adultererò il caffè con il cloroformio e poi opereremo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Potrebbe esserci un problema. la Diana ha due cani, due bulldog francesi che fanno un fracasso infernale. Sguinzaglierò il mastiff per tenerli buoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta