A prescindere dai muscoli dal punto di vista estetico, mi piace vivere in modo salutare. Non bevo, non fumo e sto attento all'alimentazione, ma non sono sacrifici sofferti solo per la palestra. Mi piace,mi piace impormi delle restrizioni, regole, sembrerò schizzato, ma cosi mi piace. Certo, poi la passione per questo sport mi aiuta a mantenere certi comportamenti.
Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodimostrerò a tutti cosa può il potere della mente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioA prescindere dai muscoli dal punto di vista estetico, mi piace vivere in modo salutare. Non bevo, non fumo e sto attento all'alimentazione, ma non sono sacrifici sofferti solo per la palestra. Mi piace,mi piace impormi delle restrizioni, regole, sembrerò schizzato, ma cosi mi piace. Certo, poi la passione per questo sport mi aiuta a mantenere certi comportamenti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMuoviti.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioil bb vero non è certo salutare al 100%...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomi viene da vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma che cavolo ti sei iscritto a fare su un sito di bb
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma che cavolo ti sei iscritto a fare su un sito di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFosse l'unico.
Bye
quello che dico io è nn postare se una cosa ti da fastidio,nn sei obbligato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosacrificio !
quale sacrificio
per me il sacrificio è quando nn ci posso andare
adesso sono influenzato e nn posso allenarmi,ma gia da domani spacco tutto,contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta