Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?

Sembra quasi una moda andare in palestra. Gente che fa un mese di palestra e pensa di diventare come Coleman. Gente che dice di non essere dotato geneticamente...

MA CHI DI VOI VERAMENTE PUO' DIRE DI FARE TUTTI I SACRIFICI DEL CASO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO?

E vorrei aprire una piccola polemica... la risposta è: non so quanti natural, ma sicuramente in percentuale molto di più i "dopati" hanno spirito di sacrificio.

Dite la vostra.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Zuppermannnnnnnnnnn Buon anno bellooooooooo!!!!!

Bhè TUTTI i sacrifici no, ma sicuremente tanti sì!:
    - sto attento a quello che mangio facendo rinunce
    - mangio anche quando non ho fame
    - mi alleno anche quando sono stanco
    - quando fa un caldo della madonna
    - quando ci sono belle giornate e potrei uscire
    - quando non ne ho voglia
    - mi faccio prendere per il culo da chi non capisce
    - discuto con mia moglie
    - spendo soldi in integratori

....ma il Dio della Ghisa mi vede e ripagherà i miei sacrifici

....Facendo un pò di ironia e polemica, posso anche dirti che i "bombati" sicuramente si sacrificano di più..........sacrificano anche la salute!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Zuppermannnnnnnnnnn Buon anno bellooooooooo!!!!!

Bhè TUTTI i sacrifici no, ma sicuremente tanti sì!:
      - sto attento a quello che mangio facendo rinunce
      - mangio anche quando non ho fame
      - mi alleno anche quando sono stanco
      - quando fa un caldo della madonna
      - quando ci sono belle giornate e potrei uscire
      - quando non ne ho voglia
      - mi faccio prendere per il culo da chi non capisce
      - discuto con mia moglie
      - spendo soldi in integratori

....ma il Dio della Ghisa mi vede e ripagherà i miei sacrifici

....Facendo un pò di ironia e polemica, posso anche dirti che i "bombati" sicuramente si sacrificano di più..........sacrificano anche la salute!!!!
      Buon anno mittticco. Tanti agrumi!

Anche io sono sempre stato attento a tutto questo, ma ora, per ottenere quello che voglio devo estremizzare. Ovvio da natural. I dopati fanno anche più rinuncie per quanto riguarda il cibo. Poi hai ragione anche te

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

io faccio tutto il necessario per crescere, se le mie doti natural me lo permettessero ci andrei tt i giorni, mangio 6 volte a giorno , sto attento all'indice glicemico dei carboidrati che mangio , assumo solo un certo tipo di grassi (per quanto possibile) e mangio proteine di alto BV,al di fuori nn pratico sport per nn ostacolare il recupero, a volte sento qualcuno insinuare (per invidia) che io mi faccio di steroidi, nn mi interessa, insomma ho diciottanni e vivo cosi ormai da più di tre anni, è difficile? abbastanza, sarebbe più facile frgarsene
        sigpic

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

bhe...raccimolo qualche soldo per gli integratori, discuto con i miei genitori, mi devo sbattere per comprare tutti gli integratori che voglio, per mangiare com voglio.direi che questi bastano perchè vado in contro a numerose difficoltà.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            io faccio tutto il necessario per crescere, se le mie doti natural me lo permettessero ci andrei tt i giorni, mangio 6 volte a giorno , sto attento all'indice glicemico dei carboidrati che mangio , assumo solo un certo tipo di grassi (per quanto possibile) e mangio proteine di alto BV,al di fuori nn pratico sport per nn ostacolare il recupero, a volte sento qualcuno insinuare (per invidia) che io mi faccio di steroidi, nn mi interessa, insomma ho diciottanni e vivo cosi ormai da più di tre anni, è difficile? abbastanza, sarebbe più facile frgarsene
            luca dove ti alleni?

Tornando OT

12 anni di allenamenti sempre natural...quasi stufo di esserlo visto che cmq si cerca sempre di +!
            Sacrifici? tanti davvero tanti...almeno negli ultimi 5 anni in cui ho dedicato anima e corpo. Sgarri durante l'arco dell'anno? pochi sicuramente non + di 15 giorni non consecutivi durante l'arco dell'anno. Ho rinunciato a tutto...la sera non faccio mai troppo tardi, cerco sempre di dormire 8 ore. In vacanza? ho sempre cercato di trovare villaggi/posti con palestre x continuare cmq ad allenarmi correttamente. Mi alleno 4,5 volte a settimana, farei anche di + ma vedo che è controproducente.
            E nelle festività? Ci si allena sempre NAtale,capodanno,pasqua,ferragosto...sempre sempre sempre! e qui devo dire che sono fortunato in quanto il proprietario della palestra essendo un appassionato anche nei giorni di festa mezza giornata la palestra è aperta...

X gli allenamenti l'intensità è molto alta...ma questo è molto soggettivo. c'è gente che dice di spaccarsi il culo e poi ti ci alleni insieme e sembra di fare la classica passeggiata lungo il corso.
            Last edited by ennio78; 09-01-2007, 11:37:45.

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Immagino che a voi tutti facciano innervosire quei fanfaroni che ci sono in tutte le palestre che non fanno altro che chiacchierare e dirti che mangiano kg di schifezze. Io ignoro, ma il nervoso c'è.

Commenta

• IronPaolo
                Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 1938
                • 377
                • 16
                • Send PM

Io definirei "sacrificio"...

Per me è un sacrificio svegliarmi alle 6.10 per andare a lavorare.

Fosse per me vivrei letteralmente in palestra.

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

Anche questo è vero....
                  chiamiamole rinunce allora, comunque il concetto che si voleva esprimere è chiaro

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                    Sembra quasi una moda andare in palestra. Gente che fa un mese di palestra e pensa di diventare come Coleman. Gente che dice di non essere dotato geneticamente...

MA CHI DI VOI VERAMENTE PUO' DIRE DI FARE TUTTI I SACRIFICI DEL CASO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO?

E vorrei aprire una piccola polemica... la risposta è: non so quanti natural, ma sicuramente in percentuale molto di più i "dopati" hanno spirito di sacrificio.

Dite la vostra.

La tua domanda e' uguale a quelle che sistematicamente Robert Mc Stuart pone a tutti i suoi lettori.
                    E siccome pochi possono rispondere in senso positivo, per simmetria, pochi hanno risultati oltre la mediocrita'.
                    Ecco la questione di fondo del BB.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• zuperman
                      Zuper Hero
                      • May 2003
                      • 17204
                      • 364
                      • 274
                      • Burundi/usr/bin
                      • Send PM

Io mi sveglio alle 5.30, mi alleno con dedizione, mangio da maniaco (così mi vedono gli altri), rinuncio alla pizza del sabato, ecc... Lo si fa per passione.

Commenta

• GIULIO
                        The D.I.L.F.
                        • May 2002
                        • 13522
                        • 795
                        • 288
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        La tua domanda e' uguale a quelle che sistematicamente Robert Mc Stuart pone a tutti i suoi lettori.
                        E siccome pochi possono rispondere in senso positivo, per simmetria, pochi hanno risultati oltre la mediocrita'.
                        Ecco la questione di fondo del BB.
                        Non sono proprio d'accordo.
                        Quando ad esempio esco dal lavoro e sono stanco morto, spesso mi chiedo se invece di andare in palestra non sarebbe meglio andare a casa a riposarmi, ma poi scelgo sempre la palestra: questo lo faccio per passione, perchè nessuno mi obbliga ad andarci, quindi anche se lo vedo come un sacrificio ( perchè andare a cazzeggiare a casa sarebbe + riposante e rilassante ) non mi pesa farlo e sono contento di farlo.

Commenta

• luca88
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 3113
                          • 151
                          • 265
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                          luca dove ti alleni?

Tornando OT

12 anni di allenamenti sempre natural...quasi stufo di esserlo visto che cmq si cerca sempre di +!
                          Sacrifici? tanti davvero tanti...almeno negli ultimi 5 anni in cui ho dedicato anima e corpo. Sgarri durante l'arco dell'anno? pochi sicuramente non + di 15 giorni non consecutivi durante l'arco dell'anno. Ho rinunciato a tutto...la sera non faccio mai troppo tardi, cerco sempre di dormire 8 ore. In vacanza? ho sempre cercato di trovare villaggi/posti con palestre x continuare cmq ad allenarmi correttamente. Mi alleno 4,5 volte a settimana, farei anche di + ma vedo che è controproducente.
                          E nelle festività? Ci si allena sempre NAtale,capodanno,pasqua,ferragosto...sempre sempre sempre! e qui devo dire che sono fortunato in quanto il proprietario della palestra essendo un appassionato anche nei giorni di festa mezza giornata la palestra è aperta...

X gli allenamenti l'intensità è molto alta...ma questo è molto soggettivo. c'è gente che dice di spaccarsi il culo e poi ti ci alleni insieme e sembra di fare la classica passeggiata lungo il corso.
                          io mi alleno alla ferratella (TOP 1) zona eur sono di roma perchè???
                          sigpic

Commenta

• LAKE
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1217
                            • 30
                            • 45
                            • Nord
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Non sono proprio d'accordo.
                            Quando ad esempio esco dal lavoro e sono stanco morto, spesso mi chiedo se invece di andare in palestra non sarebbe meglio andare a casa a riposarmi, ma poi scelgo sempre la palestra: questo lo faccio per passione, perchè nessuno mi obbliga ad andarci, quindi anche se lo vedo come un sacrificio ( perchè andare a cazzeggiare a casa sarebbe + riposante e rilassante ) non mi pesa farlo e sono contento di farlo.
                            magari era meglio riposarsi per il fisico!
                            in questo caso...

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                              X