Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioImmagino che a voi tutti facciano innervosire quei fanfaroni che ci sono in tutte le palestre che non fanno altro che chiacchierare e dirti che mangiano kg di schifezze. Io ignoro, ma il nervoso c'è.
mai parlato in palestra e mai ascoltato nessuno , cazzi degli altri quello che fanno , parlano solo i risultati di ognunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSembra quasi una moda andare in palestra. Gente che fa un mese di palestra e pensa di diventare come Coleman. Gente che dice di non essere dotato geneticamente...
MA CHI DI VOI VERAMENTE PUO' DIRE DI FARE TUTTI I SACRIFICI DEL CASO PER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO?
E vorrei aprire una piccola polemica... la risposta è: non so quanti natural, ma sicuramente in percentuale molto di più i "dopati" hanno spirito di sacrificio.
Dite la vostra.
Per intenderci...
Mi preoccupo del computo calorico, non seleziono tutti gli alimenti solo perchè "credo" che siano sani, o meglio si la mia dieta sarà iperproteica e iperglucidica in massa, i grassi verranno da fonti buone,ma se devo scolarmi una coca nel post w.o me la scolo, senza prediligere il succo di pompelmo o altro, soloperchè trovo l'immaginina del frutto sulla scatola.... Gli zuccheri son gli stessi e nel 90% dei casi sarà un succo all'aroma di pompelmo...
Evito i fritti e le porcherie piu grosse ma di tanto in tanto un menu al mac donald a base dipollo me lo faccio...
I sacrifici li faccio sotto i carichi e nella vita quotidiana girando con il mio beverone o cun il mio spuntino sempre, dovendomelo ricordare anche se miprendo per il culo tutti...
Il riposo lo ritengo una altro sacrificio, ma quello è indispensabile....
E piu di tutti il tempo e i soldi che vanno spesi per coltivare questo progetto...
Però che dire i sacrifici pagano e io proseguo a testa alta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVi fate troppe seghe mentali ragazzi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioImmagino che a voi tutti facciano innervosire quei fanfaroni che ci sono in tutte le palestre che non fanno altro che chiacchierare e dirti che mangiano kg di schifezze. Io ignoro, ma il nervoso c'è.
preferisco avere risultati facendo sacrifici ke nn farli e nn avere risultati
caso mai mi innervosiscono qlli ke mi dicono "io nn seguo la dieta nn faccio nessun sacrificio" e poi scopri ke vanno a letto alle 23 per far riposare i muscoli e nn bevono nn fumano ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon sono proprio d'accordo.
Quando ad esempio esco dal lavoro e sono stanco morto, spesso mi chiedo se invece di andare in palestra non sarebbe meglio andare a casa a riposarmi, ma poi scelgo sempre la palestra: questo lo faccio per passione, perchè nessuno mi obbliga ad andarci, quindi anche se lo vedo come un sacrificio ( perchè andare a cazzeggiare a casa sarebbe + riposante e rilassante ) non mi pesa farlo e sono contento di farlo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAnche questo è vero....
chiamiamole rinunce allora, comunque il concetto che si voleva esprimere è chiaro
a 15 anni i videogames
a20 anni le ragazze
a 30 anni e quasi fidanzato i miei giocattoli sono i pesiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
fare la dieta non è un sacrificio, la faccio volentieri
allenarmi alla morte coi pesi non è un sacrificio, lo faccio volentieri...
l'unico sacrificio è dover litigare co mi mamma, le voglio bene, ma è ignorante e quando mi vede con gli integratori se la piglia manco fossero bombe...
eppure io non fumo, non bevo, no vado a troie (non serve), nè mi drogo...cos'altro vuole?
Commenta
-
-
allenarmi nn è PER NIENTE un sacrificio, quoto, anzi ADORO farlo e ne ho bisogno (qndo nn mi alleno vado in crisi d'astinenza)
il sacrificio più grosso per me è la DIETA: sono spesso a pranzo o a cena fuori con la ragazza oppure a casa sua e lei cucina cose prelibatissime.. nn posso dirle di fare due sughi oppure di mangiarsi il dolce ke ha preparato da sola!!!
ho imparato a fregarmene, prendo la dieta come viene ormai... chiaro che qndo posso limito gli sgarri
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiodai ste..sei secco rassegnatiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta