Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
Chi di voi fa veramente i sacrifici per amore del ferro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiocerto, ma che vuol dire........io i pro li rispetto e li ammiro, il doping è da tanto che fa' parte del body building, ma non vuol dire che io debba doparmi per dare tutto in palestra e cercare di superarmi.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioZuperman ha la struttura mentale del vero BB.Bravo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioIo definirei "sacrificio"...
Per me è un sacrificio svegliarmi alle 6.10 per andare a lavorare.
Fosse per me vivrei letteralmente in palestra.
Purtroppo nella vita raramente una passione diventa un lavoro e per farlo ci vuole culo (fortuna) io non faccio parte del girone dei fortunati sotto questo punto di vista.
Commenta
-
-
io posso considerarmi caratterialmente un perfezionista,seguo un alimentazione accorta,quando mi alleno dò il massimo,è sempre stato così.
x me è semplicemte un piacere fare tutto ciò,nn lo definirei un sacrificio.. anche se fosse lo farei lo stesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosarò un pazzo, ma a me piace il dolore in palestra *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi però togli quella firma immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiotu baciami il culo e esplodi, rompicojoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiose è pulito si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio...Purtroppo nella vita raramente una passione diventa un lavoro e per farlo ci vuole culo (fortuna) io non faccio parte del girone dei fortunati sotto questo punto di vista.
Negli anni'80 si poteva allestire un palestra con (relativamente) pochi soldi....la richiesta era alta, palestre concorrenti poche.,...insomma si poteva coniugare lavoro e passione....
Ora, invece, oltre a dovere investire tantissimo, ci vuole un nonnulla per andare a gambe all'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMica solo tu....ora è difficilissimo
Negli anni'80 si poteva allestire un palestra con (relativamente) pochi soldi....la richiesta era alta, palestre concorrenti poche.,...insomma si poteva coniugare lavoro e passione....
Ora, invece, oltre a dovere investire tantissimo, ci vuole un nonnulla per andare a gambe all'aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold76 Visualizza MessaggioLA COSA CHE FA RIDERE CHE TI FAI UN CULO COSI''''
POI ARRIVA LO STRONZO E DICE MA TU TI BOMBI ???
QUESTA ELEMENTI NON NE SANNO UNA **** DELLO STRESS DI ALLENAMENTO.
SENZA OFFENDER NESSUNO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobel trapezio immondo,cura di + la parte esterna delle braccia
Commenta
-
Commenta