Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe wo avete fatto?
Pesi?
Petto bicipiti
l'allenamento e' stato fatto senza vincoli , nel senso che ognuno ha seguito la sua linea
Jpp parte con ricaldamento addominali , distensioni coi manubri su panca dai 17,5 per braccio in su fino a usare i bambini, ossia manubri da 50 kg l'uno
Io parto con qualche colpo di riscaldamento alla panca fino ad arrivare a 110 kg
Dopodiche' panca reclinata con i manubri da 30 kg
un po' di cazzeggio e ho fatto anch'io un set di press alla panca coi bambini da 50 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPetto bicipiti
l'allenamento e' stato fatto senza vincoli , nel senso che ognuno ha seguito la sua linea
Jpp parte con ricaldamento addominali , distensioni coi manubri su panca dai 17,5 per braccio in su fino a usare i bambini, ossia manubri da 50 kg l'uno
Io parto con qualche colpo di riscaldamento alla panca fino ad arrivare a 110 kg
un po' di cazzeggio e ho fatto anch'io un set di press alla panca coi bambini da 50 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPetto bicipiti
un po' di cazzeggio e ho fatto anch'io un set di press alla panca coi bambini da 50 kg
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi bambini
ciao ragass ho visto il video del J
e bravo babbo natale!!!!!!!!!
tut a post?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAzzo che pesoni
si e il bello arriva coi curl di concentrazione in piedi col manubrio da 30 kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e il bello arriva coi curl di concentrazione in piedi col manubrio da 30 kg
lì non vale mi hai colto impreparato. Mi devi dare una settimana di tempo e ce la faccio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi e il bello arriva coi curl di concentrazione in piedi col manubrio da 30 kg
sono i 110 di panca e le spinte con 50 kg che nono riuscirei mai a fare...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolì non vale mi hai colto impreparato. Mi devi dare una settimana di tempo e ce la faccio
E' solo questione di prendere confidenza col movimento, perche' la forza abbonda
Anch'io con i press su reclinata ero in difficolta' con un movimento che non facevo piu' da annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh dipende molto dall'esecuzione..con cheating si fanno...
sono i 110 di panca e le spinte con 50 kg che nono riuscirei mai a fare...
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiobeh dipende molto dall'esecuzione..con cheating si fanno...
sono i 110 di panca e le spinte con 50 kg che nono riuscirei mai a fare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
se ti spremi un pò di più credo ti si gonfia di più la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox, che ne pensi del paggio
Atleticamente parlando, penso che si allena con pesi totalmente fuori dalla sua portata
Se Paggio dovesse fare squat come dico io, farebbe la meta' del pesosigpic
Commenta
-
Commenta