io mi sditinculo quotidianamente usando un apposita crema svizzera
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio mi sditinculo quotidianamente usando un apposita crema svizzera
Che marca è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDavvero???
Che marca è?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioRimani fedele al LUAN dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEmbè? Anche tuo padre da ragazzo si faceva le seghe....mica stavi rubando o ammazzando ma solo facendoti un pippone....può essere imbarazzante è vero ma non in modo eccessivo....
del resto come dice sempre mio cugino " se i Panda fossero cosi' furbi non si starebbero estinguendo "Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio" se i Panda fossero cosi' furbi non si starebbero estinguendo "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChe sarebbe???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFai finta di non conoscere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiusto 10 minuti fa ero in bagno che mi stavo facendo una ****. Ovviamente avevo la porta chiusa a chiave. Nel mentre stavo venendo, proprio durante mio padre dall'altra parte della porta mi chiama e mi dice che deve entrare lui. Io coglione ho risposto, ma per colpa dell'orgasmo ho detto un siiiii acutissimo e mozzato,..cè stato un attimo di silenzio e poi ha detto: " ah..ok capito, vengo dopo. "Ho aspettato che se ne è andato a letto e sono uscito Porca ******* ha capito per forza quello che stavo facendo. Chissa domattina. Provate ad immaginare il mio stato d'animo in questo momento...
adam tu hai dei problemi.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
io una volta stavo sburriando su un fazzoletto ho sentito arrivare mia madre mi sono tosto rimesso le braghe ho chiuso il portatile e col fazzoletto sburriato ho finto di pulire qualche pezzo dietro il pc "cosa fai?" "mah niente..pfuu...dto pc di merda ne ha sempre una adesso si è ostruito il dristeilinj505" "ah.." "già"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio una volta stavo sburriando su un fazzoletto ho sentito arrivare mia madre mi sono tosto rimesso le braghe ho chiuso il portatile e col fazzoletto sburriato ho finto di pulire qualche pezzo dietro il pc "cosa fai?" "mah niente..pfuu...dto pc di merda ne ha sempre una adesso si è ostruito il dristeilinj505" "ah.." "già"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe poi tutta la sbobba che cola da dietro il pc.che scena immonda.
Commenta
-
-
matt, ti devo fare una statua"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta