le donne bisogna solo trombarsele tenendo da parte i sentimenti.. è la cosa migliore x mantenere la tranquillità psicologia e nn avere problemi
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioanche tu scopi cn il culo?
ma allora è una mania qui sù bw..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi la mia raga a tradimento mi infila sempr eun dito in culo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi la mia raga a tradimento mi infila sempr eun dito in culo
Se una ci provasse con me prenderebbe un bello schiaffo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe te da buongustaio accetti ben volentieri..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Byefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiote preferisci tutta la mano di la veritàfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiohahaha siamo quasi in sintoniaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta