Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa volte è meglio nn avere complicazioni sentimentali.. si stà molto più tranquilli.
sono anni che sono felice cosi
ma adesso è tuttaltrs storia sono gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Se una ci provasse con me prenderebbe un bello schiaffo.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioche bel 3d... uno che racconta che si è fatto beccare da suo padre a farsi seghe.... e si è arrivati a parlare di dita in culo...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioPerò è preoccupante che alla vostra età nessuna ci abbia mai provato....
mica a tutte le donne piacere mettere le dita in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomica a tutte le donne piacere mettere le dita in culoLast edited by Fighter21; 26-12-2006, 11:51:03.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioPerò è preoccupante che alla vostra età nessuna ci abbia mai provato....
Evidentemente le gerarchie sono chiare fin da subito.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioche bel 3d... uno che racconta che si è fatto beccare da suo padre a farsi seghe.... e si è arrivati a parlare di dita in culo...
Pensa se tuo padre ti beccasse a farti seghe con un dito nel culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPensa se tuo padre ti beccasse a farti seghe con un dito nel culo
o col ***** nella torta di mele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh io un pompino con dito in culo me lo farei fare senza problemi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono a me piace con la grattata di palleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiono a me piace con la grattata di palle
anche...basta ke mi faccia sto benedetto pompinoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta