Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Dio mio che figura.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocon il cocker, forse sta cedendo non le fa schifo coi cani le fa schifo con quel cane in quanto è l'unico cane che puzza anche appena lavatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiusto 10 minuti fa ero in bagno che mi stavo facendo una ****. Ovviamente avevo la porta chiusa a chiave. Nel mentre stavo venendo, proprio durante mio padre dall'altra parte della porta mi chiama e mi dice che deve entrare lui. Io coglione ho risposto, ma per colpa dell'orgasmo ho detto un siiiii acutissimo e mozzato,..cè stato un attimo di silenzio e poi ha detto: " ah..ok capito, vengo dopo. "Ho aspettato che se ne è andato a letto e sono uscito Porca ******* ha capito per forza quello che stavo facendo. Chissa domattina. Provate ad immaginare il mio stato d'animo in questo momento...
io una volta sburrachiai tuto x terra in cucina
vennero i miei
lasciarono le buste della spesa e se ne andarono
nn si accorsero di nulla x fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioGiusto 10 minuti fa ero in bagno che mi stavo facendo una ****. Ovviamente avevo la porta chiusa a chiave. Nel mentre stavo venendo, proprio durante mio padre dall'altra parte della porta mi chiama e mi dice che deve entrare lui. Io coglione ho risposto, ma per colpa dell'orgasmo ho detto un siiiii acutissimo e mozzato,..cè stato un attimo di silenzio e poi ha detto: " ah..ok capito, vengo dopo. "Ho aspettato che se ne è andato a letto e sono uscito Porca ******* ha capito per forza quello che stavo facendo. Chissa domattina. Provate ad immaginare il mio stato d'animo in questo momento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiono non solo a Natale ..ma a Natale e' d'obbligo per scacciare la malinconia .
Commenta
-
-
DESCRIZIONE
La ketamina è un anestetico generale utilizzato prevalentemente per scopi veterinari, agisce deprimendo il Sistema Nervoso Centrale, riducendo la frequenza cardiaca/respiratoria e la pressione arteriosa. A dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.
La sostanza, che si presenta sotto forma liquida o di polvere biancastra è normalmente sniffata ma può anche essere ingoiata o assunta con iniezioni inframuscolari.
L'effetto e la durata dell'esperienza, dopo l'assunzione, oltre che dalla purezza e dalle modalità di assunzione della ketamina (sniffata produce effetti in pochi minuti) dipendono molto anche dalla predisposizione della persona e dal contesto. Comunemente provoca un leggero stato di euforia, seguito da una sensazione di distacco tra mente e corpo che porta a difficoltà nella coordinazione dei movimenti e più in generale a difficoltà nel controllo dei vari sensi; condizioni che portano al disorientamento, alla perdita del senso di identità e ad un distacco quasi totale dalla realtà. Ad alti dosaggi è possibile arrivare a stati mentali vicini al coma che provocano NDE (esperienze vicine alla morte). Queste sensazioni possono provocare stati di ansietà o crisi di panico. Con un uso continuato di ketamina, oltre ad una lenta scomparsa degli effetti psichedelici che lasciano solo l'effetto sedativo della sostanza, non si escludono danni permanenti al sistema nervoso.
In caso di overdose si possono avere arresti cardiaci e gravi danni cerebrali.
Commenta
-
Commenta