If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** facciamo lo per dio.....iniziamo a pensarci che il momento è propizio vista la merda che c'è in giro.....a me fa schifo vedere la Mussolini ocn le labbra rifatte che dice parolacce in napoletano in TV, fa schifo vedere un trans che prima batteva che ora side in parlamento, fa schifo la lega che vaneggia di padania invece di pascolare i bovini, fa schifo Casini che parla di criastianità e poi ha 3 mogli e 4 amanti, fa schifo D'alema che prima era comunista ed ora è opus dei.....anche la gente è schifata di tutto ciò ed un movimento serio attecchirebbe.
quoto!
perfettamente daccordo...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
cosa intendi tu per stare bene? andare avanti a sardine e calci in culo?
Star bene vuol dire avere una casa semnza pagare 30 anni mutui assurdi, avere una macchinina che ti consenta di muoversi solo però quando è impossibile farlo a piedi, insomam usta con parsimonia, mangiare bene ogni giorno e potersi fare 15gg. di vacanza all'anno ecco cosa vuol dire stare bene....avere la ferrari, 5 ville, e farsi 3 vacanze all'anno non mi interessa.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Lo so amico ma non pagare le tasse è "un delitto contro il popolo italiano" e dovrebbe essere considerato un reato gravissimo....un reato contro la nazione!!
ma vai a dar via il culo...quale nazione?
il mondo scatafascia e voi pensate che cose possibili siano attuabili????bah
si puo solo peggiorare tra qualche decina d anni il sistema occidentale implodera e da li si vedra....basta con le idologie e cagate varie
lo psicofarmaco
Originalmente inviato da Albe no passera no party !
Star bene vuol dire avere una casa semnza pagare 30 anni mutui assurdi, avere una macchinina che ti consenta di muoversi solo però quando è impossibile farlo a piedi, insomam usta con parsimonia, mangiare bene ogni giorno e potersi fare 15gg. di vacanza all'anno ecco cosa vuol dire stare bene....avere la ferrari, 5 ville, e farsi 3 vacanze all'anno non mi interessa.
Credo ognuno abbia il proprio concetto di "stare bene" ed è impossibile generalizzare...
Perchè a me ad esmpio 5 ville la ferrari e le 3 vacanze, anche 4 all' anno, non mi farebbero schifo...e credo a molti altri...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
si puo solo peggiorare tra qualche decina d anni il sistema occidentale implodera e da li si vedra....basta con le idologie e cagate varie
E' probabile ma si può ancora fare in tempo? finchè c'è speranza bisogna provarci
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Credo ognuno abbia il proprio concetto di "stare bene" ed è impossibile generalizzare...
Perchè a me ad esmpio 5 ville la ferrari e le 3 vacanze, anche 4 all' anno, non mi farebbero schifo...e credo a molti altri...
se te le guadagni senza rubare mi sta bene, ma se altre 1000 persone devono patire la fame, perchè tu possa permetterti tutto ciò, allora no.
questo è disfattismo....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
il fatto che non interessi a te non conta nulla amico e lo sai bene
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta