Originariamente Scritto da nitro84
Visualizza Messaggio
JPP leggi che farei se comandassi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioScusate, sapete dove si trova la nuova Conad?
Ha cambiato sede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomi avete segnalato per azzittirmi....io nn ho offeso nessuno...ho solo dato la mia idea...e voi rosicate e volete zittirmi!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFondiamo un partito e mettiamolo al culo ai ricchi! Io ci sto!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiomagari si fondasse davvero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio-introduzione della pena di morte per reati contro il popolo italiano e contro minori.
-introduzioni di pene dententive pesantissime per gli evasori fiscali.
-introduzioni di pene detentive pesantissime per gli sfruttatori del lavoro nero.
-sequestro di immobili per chi gli affitta in nero.
-sequestro dei beni per chi "raggira" il fisco tramite presta nomi o mettendo tutto a nome di perenti.
-eliminazione del bollo auto per machcine di normale cilidrata (fino a 2000 cc) ed introduzione di una tassa speciale per le macchine di lusso.
-levare l'ici per la prima casa, raddoppiarla per la seconda e decuplicarla per la terza anche se sono intestate a persone differenti della stesso nucleo famigliare (fa fede lo stato di famiglia ela residenza\domicilio).
-rinnovare e migliorare la gestione delle case popolari e pene detentive per chi le subaffitta o le tiene libere senza riconsegnarle.
-tetti per i premi assicurativi ma pene detentive per chi fa impicci per riscuoterne risarcimenti.
-rimettere l'ici ai bene vaticani in italia ma addirittura maggiorata e levare l'8x1000.
-imporre alle finanziare un tasso adeguato per i mutui e prestiti al consumo.
-imporre prezzi umani per la compravendita di case e per gli affitti.
-regolamentare le banche.
-diminuire le vecchie pensioni altissime ed alzare quelle troppo basse.
-diminuire l'età lavorativa a 60 anni.
-eliminare macchine blu, ognuno anche il presidente con mezzi propri.
-eliminare la possibilità dei liberi professionisti di scaricare l'iva....l'iva la devono pagare tutti magari abbassandola ma tutti.
-sanità solo pubblica (basta studi medici privati con dottori di seria A e ospedali pubblici dove ti ammazzano per un'appendicite), scuola solo pubblica e completamente gratuita, libri di testop gratis per i non abbienti.
-diminuire le tasse sul reddito o eliminarle per i meno abbienti e decuplicarle per i milionari.
-diminuire del 70% stipendi per gli onorevoli e decurtarli in caso di assenteismo.
-eliminare il sistema della patente a punti e depenalizzare la il possesso di droga aumentando le pene per lo spaccio.
-divieto di licenziare personale per tutte le aziende che non dimostrino di essere in forte deficit d apiù di un esercizio.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSei dei nostri????
Commenta
-
-
e forza conannnnnnn
per fare e per crescereeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
conan adesso scenderai in politica costrurai un quartiere a roma chiamato Gerusalemme 2 e perderai i capelli.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio-introduzione della pena di morte per reati contro il popolo italiano e contro minori.
-introduzioni di pene dententive pesantissime per gli evasori fiscali.
-introduzioni di pene detentive pesantissime per gli sfruttatori del lavoro nero.
-sequestro di immobili per chi gli affitta in nero.
-sequestro dei beni per chi "raggira" il fisco tramite presta nomi o mettendo tutto a nome di perenti.
-eliminazione del bollo auto per machcine di normale cilidrata (fino a 2000 cc) ed introduzione di una tassa speciale per le macchine di lusso.
-levare l'ici per la prima casa, raddoppiarla per la seconda e decuplicarla per la terza anche se sono intestate a persone differenti della stesso nucleo famigliare (fa fede lo stato di famiglia ela residenza\domicilio).
-rinnovare e migliorare la gestione delle case popolari e pene detentive per chi le subaffitta o le tiene libere senza riconsegnarle.
-tetti per i premi assicurativi ma pene detentive per chi fa impicci per riscuoterne risarcimenti.
-rimettere l'ici ai bene vaticani in italia ma addirittura maggiorata e levare l'8x1000.
-imporre alle finanziare un tasso adeguato per i mutui e prestiti al consumo.
-imporre prezzi umani per la compravendita di case e per gli affitti.
-regolamentare le banche.
-diminuire le vecchie pensioni altissime ed alzare quelle troppo basse.
-diminuire l'età lavorativa a 60 anni.
-eliminare macchine blu, ognuno anche il presidente con mezzi propri.
-eliminare la possibilità dei liberi professionisti di scaricare l'iva....l'iva la devono pagare tutti magari abbassandola ma tutti.
-sanità solo pubblica (basta studi medici privati con dottori di seria A e ospedali pubblici dove ti ammazzano per un'appendicite), scuola solo pubblica e completamente gratuita, libri di testop gratis per i non abbienti.
-diminuire le tasse sul reddito o eliminarle per i meno abbienti e decuplicarle per i milionari.
-diminuire del 70% stipendi per gli onorevoli e decurtarli in caso di assenteismo.
-eliminare il sistema della patente a punti e depenalizzare la il possesso di droga aumentando le pene per lo spaccio.
-divieto di licenziare personale per tutte le aziende che non dimostrino di essere in forte deficit d apiù di un esercizio.
Ma non dal punto di vista ideologico, circa gli obiettivi che ti proponi di raggiungere (su quello si può discutere ed è legittimo e sensato avere opinioni ugualemnte valide ma differenti...prevalenza del valore dell'uguaglianza sostanziale sulla libertà induviduale; politica fiscale fortemente redistributiva; ecc.)
La fesseria sta nel fatto che, realizzando le tue proposte, otteresti risultati spesso opposti rispetto agli obiettivi che ti proponi.
Hai una fiducia esagerata nel diritto penale come deterrente e come strumento di risoluzione dei problemi: invece il diritto penale funziona (e comunque non spessissimo e non benissimo) solo se usato come extrema ratio.
Poi parli dell'IVA (che è un'imposta sul consumo) senza, evidentemente, sapere nemmeno che cosa sia...
Depenalizzare il possesso di droga e al contempo aumentare la pena per lo spaccio...ossignore..su questa nemmeno mi metto a scrivere.
Commenta
-
-
Bhè lo sai che la droga nei paesi che è liberallizzata è venduta regolarmente in appositi centri???? Sono gli spacciatori da strada che vanno castigati e non i drogati.....probabilmente non mi sono spiegato meglio, la droga la liberalizzata e controllata a mio avviso.
L'Iva se la pago io la devono pagare anche i liberi professionisti....questo è il punto, ho amici che quando andiamo a cena in 30 poi si tengono loro la fattura per scaricarla ed è questo il danno. Gente che si cambia macchina una volta l'anno perchè gli conviene o che ristruttura i locali ogni anno perchè è convenente così.....questa è la beffa....
E poi tu sei un amico ma nel vostro settore di avvocati sono al 90 % evasori.....oppure se ti fanno la fattura te la fanno per un quinto della reale parcella ed io pago loro e poi devo anche pagare le tasse per loro che evadono....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
X JPP: tu sei un tamarro e basta!!! Eppure hai un padre che è un mito.....dovresti prenderne esempio invece di comprar Carlini....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiopotete contare sul mio modesto contributo!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
X chi mi ha tacciato di bolscevichismo.....dico solo che io da comunista ho parlato come fossi di estrema destra apparte qualche punto come la liberalizzazzione delle droghe ed ho specificato che ad oggi serve il pugno di ferro non il comunismo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta