JPP leggi che farei se comandassi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    se te le guadagni senza rubare mi sta bene, ma se altre 1000 persone devono patire la fame, perchè tu possa permetterti tutto ciò, allora no.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
      questo è disfattismo....
      Esatto. A parte la condivisione di molte delle idee di Conan mi piace soprattutto l'idea che qualcosa sia ancora possibile fare piuttosto che arenarsi su dicorsi del tipo tanto andrà sempre peggio
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• AlexR
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 822
        • 40
        • 84
        • Milano
        • Send PM

se te le guadagni senza rubare mi sta bene, ma se altre 1000 persone devono patire la fame, perchè tu possa permetterti tutto ciò, allora no.
        Certo...la intendevo come dici tu...ottenedole onestamente...
        Il discorso era sullo stare bene, che lo vedo non generalizzabile, nessuno può stabilire quale è la condizione di vita in cui uno sta bene....
        Pieraus Nocerinaus:
        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
          Certo...la intendevo come dici tu...ottenedole onestamente...
          Il discorso era sullo stare bene, che lo vedo non generalizzabile, nessuno può stabilire quale è la condizione di vita in cui uno sta bene....
          difficilmente uno considererà stare bene uno stile di vita inferiore a quello a cui è abituato, pur rendendosi conto che alcune cose che possiede sono superflue.

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

difficilmente uno considererà stare bene uno stile di vita inferiore a quello a cui è abituato, pur rendendosi conto che alcune cose che possiede sono superflue.
            Io credo che forse gli altri le vedono superflue, mentre per lui non lo saranno mai...ed ovviamente come dici tu, uno stile di vita inferiore, sarà sempre e comunque uno stare male...ma credo sia normale...
            Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• maigap
              Bodyweb Member
              • Jul 2003
              • 5542
              • 404
              • 705
              • Send PM

Io credo che forse gli altri le vedono superflue, mentre per lui non lo saranno mai...ed ovviamente come dici tu, uno stile di vita inferiore, sarà sempre e comunque uno stare male...ma credo sia normale...
              io mi rendo conto benissimo, che potrei vivere tranquillamente senza cellulare, senza tv satellitare, senza cene da 50 euro l'una ogni fine settimana, pur avendo tutto ciò.

Commenta

• AlexR
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 822
                • 40
                • 84
                • Milano
                • Send PM

io mi rendo conto benissimo, che potrei vivere tranquillamente senza cellulare, senza tv satellitare, senza cene da 50 euro l'una ogni fine settimana, pur avendo tutto ciò.
                Certo puoi vivere senza...ma come ti sentiresti a privarti di tutte queste piccole cose, che sicuramente ti sarai anche meritato..no?
                si può vivere anche con solo un pasto al giorno, senza automobile, con 3 vestiti anzichè 40, senza il pc con cui stiamo scrivendo ora....
                Ma credo che non ci piacerebbe...
                Pieraus Nocerinaus:

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

Certo puoi vivere senza...ma come ti sentiresti a privarti di tutte queste piccole cose, che sicuramente ti sarai anche meritato..no?
                  si può vivere anche con solo un pasto al giorno, senza automobile, con 3 vestiti anzichè 40, senza il pc con cui stiamo scrivendo ora....
                  Ma credo che non ci piacerebbe...
                  si vivrebbe in un modo più consono alla natura umana.

Commenta

• nitro84
                    LAMA USER BAM BAM BAM
                    • Mar 2005
                    • 1434
                    • 146
                    • 133
                    • braccio C-Regina Coeli
                    • Send PM

CONAn......la tua visione bolscevica dello stato nn va bene..le leggi che propon,i porca mmerda, servono solo a punire la ricchezza...individuandolo come una malattia peggiore della peste nera!......uno stato oprressivo come il tuo...che vuole controllare tutti i livelli della vita dei cittadini è abberrante!

le lobby e le corporazioni stanno in tutti i paesi....gli altri paesi però funzionano meglio di noi nonostante ciò....il vero problema di questo paese di merda...è l'essere stato governato da gente corrotta e incapace per 60ANNI...governati prima da politici burattini di vaticano e mafia e poi anche da individui postsovietici....che invece di andarsi a sotterrare dopo il 1989...si sono dati una spolverata alla giacchetta..e hanno deto"tranquilli nn è successo niente ora siamo come nuovi"e si sono sieduti e siedono tuttora in parlamento!

la vergogna di questo paese + come vengono investiti i soldi pubblici.....questi bastardi danno 75 euro e 3 panini allo speck alle ziende che fanno ricerca e innovazione,alle piccole e medie imprese che propongono brevetti oppure innovazioni industriali danno una pacca sulla spalla e gli dicono bravo continua cosi..........invece poi destinano valanghe di miliardi di euro per il cinema e il teatro...solo perchè confeziona solo film cosidetti "DE SINISTRA"

oppure miliardi per feste aesane dei comuni...fuochi d'artificio....VIAGGI PAGATI DI PIACERE AI DIPENDENTI DI GROSE AZIENDE PUBBLICHE....OPPURE BANCHE COME BANCA D'ITALIA!!

i dipendenti ministeriali ogni anno ricevono benefit,viaggi in beauty farm,sconti di ogni tipo..che nemmeno vi immagginate

CHI PRODUCE RICCHEZZA.INNOVAZIONE,TECNOLOGIA E POSTI DI LAVORE VIENE TARTASSATO E DERISO DALLO STATO........CHI INVECE RUBA LO STIPENDIO COME STATALE O IN ALTRE VESTI VIENE PREMIATO!!

UN ESEMPIO SU TUTTI.....IN QUESTI GIORNI LA CASA DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA DI ANNA FALCHI HA RICEVUTO DALLO STATO COME FINANZIAMENTO A FONDOPERDUTO....768.000 EURO........CONOSCO AZIENDE PRIVATE CHE FANNO RICERCA CHE UCCIDEREBBERO PER AVERE QUEI SOLDI!!!

SE FOSSI IO AL GOVERNO DIMINUIREI DI 3/4 LA POPOLAZIONE DEGLI STATALI.....CHE NN PRODUCONO 1 ***** E CHIEDONO OGNO 10 MINUTI IL RINNOVO DEL CONTRATTO..E NN POSSONO ESSERE LICENZIATI DOPO CHE SONO ENTRATI SOLO E SOLTANTO SU RACCOMANDAZIONE!
                    Last edited by nitro84; 21-12-2006, 12:56:20.

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                      Star bene vuol dire avere una casa semnza pagare 30 anni mutui assurdi, avere una macchinina che ti consenta di muoversi solo però quando è impossibile farlo a piedi, insomam usta con parsimonia, mangiare bene ogni giorno e potersi fare 15gg. di vacanza all'anno ecco cosa vuol dire stare bene....avere la ferrari, 5 ville, e farsi 3 vacanze all'anno non mi interessa.

hai detto merda ... sai che c'e' una grande maggioranza di persone che non hanno cio' ?

ma in ogni caso, tu credi che una volta ottenuto cio', te ne staresti li a godere cio' che hai senza porti altri traguardi ?
                      sigpic

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio

CHI PRODUCE RICCHEZZA.INNOVAZIONE,TECNOLOGIA E POSTI DI LAVORE VIENE TARTASSATO E DERISO DALLO STATO........CHI INVECE RUBA LO STIPENDIO COME STATALE O IN ALTRE VESTI VIENE PREMIATO!!

SE FOSSI IO AL GOVERNO DIMINUIREI DI 3/4 LA POPOLAZIONE DEGLI STATALI.....CHE NN PRODUCONO 1 ***** E CHIEDONO OGNO 10 MINUTI IL RINNOVO DEL CONTRATTO..E NN POSSONO ESSERE LICENZIATI DOPO CHE SONO ENTRATI SOLO E SOLTANTO SU RACCOMANDAZIONE!
                        Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ci sono statali che non fanno un caxxo e ci sono statali che devono lavorare il doppio per fare anche il lavoro di quelli che non fanno un caxxo. Se la mettiamo così il problema dello stato non sono gli statali ma quei liberi professionisti ( non tutti) che evadono sistematicamente
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nitro84
                          LAMA USER BAM BAM BAM
                          • Mar 2005
                          • 1434
                          • 146
                          • 133
                          • braccio C-Regina Coeli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ci sono statali che non fanno un caxxo e ci sono statali che devono lavorare il doppio per fare anche il lavoro di quelli che non fanno un caxxo. Se la mettiamo così il problema dello stato non sono gli statali ma quei liberi professionisti ( non tutti) che evadono sistematicamente

AH SI???? BE SECONDO ME SE EVADONO FANNO ANCHE BENE...ANZI BENISSIMO....NN SI PUò SOVVENZIONARE COL SUDORE DELLA FRONTE STO CARROZZONE DI MERDA DELLO STATO FATTO SOLO..DI SPRECHI,PRIVILEGI A POCHI,E SPESA DISSENNATA IN SETTORI NN PRODUTTIVI DEL PAESE!!

L'ITALI VERSA SOLO LO 0.1% DEL PIL ALL'INNOVAZIONE E LA RICERCA I PAESI AVANZATI DESTINANO IL 3-4% X L'INNOVAZIONE!! SIAMO AI LIVELLI DELLO ZIMBABWE

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Il tuo discorso non ha prospettive, che facciamo evadiamo, evadiamo e poi qaundo lo stato sarà in bancarotta che facciamo? Scendiamo in piazza a battere sulle pentole come in Argentina o diamo via prima tutti il culo per mangiare ancora?
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Allora iniziamo a pensarci....non è cosa da scherzo.
                              Fondiamo un partito e mettiamolo al culo ai ricchi! Io ci sto!

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Fondiamo un partito e mettiamolo al culo ai ricchi! Io ci sto!

si ma fondatelo in terronia, non venite arompere i coglioni a noi del nord che vi mandiamo alla deriva verso l'africa
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X