Io riaprirei anche i bordelli...
JPP leggi che farei se comandassi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Già dettoamico e depenalizzerei l'uso di droghe basta che non si guidi sotto il loro effetto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioGià dettoamico e depenalizzerei l'uso di droghe basta che non si guidi sotto il loro effetto.
non mi farebbe piacere, vedere un eroinomane, che si buca seduto su una panchina in centro, così come non mi fa piacere, vedere un ubriacone barcollante con una bottiglia di gin in mano sulla stessa panchina.
Commenta
-
-
Bhè si certo ognuno si droghi in casa sua o in appositi locali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio sarei a favore, a patto che il consumo avvenga in luoghi ben determinati, come avviene in olanda per la cannabis (puoi fumare nei coffeeshop o in casa, ma non per strada).
non mi farebbe piacere, vedere un eroinomane, che si buca seduto su una panchina in centro, così come non mi fa piacere, vedere un ubriacone barcollante con una bottiglia di gin in mano sulla stessa panchina.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Per certi punti di vista il pensiero di Conan è condivisibile!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Anche se nn mi sembra un pensiero da "comunista"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSei un evasore fiscale tu?
tutto questo accanimento verso l'evasione non lo comprendo...
Ok, evadere è illegale e l'evasore va punito!
Tutto in un ottica legale.
Tuttavia meralmente non mi sento di condannare nè accanirmi verso il piccolo commercinate/imprenditore che per arrotondare avade il fisco.
Stesso discorso per lo studente che da lezioni private a ero per mantenersi gli studi o che fa qualsiasi altro lavoro per garantirsi un diritto che altrimenti non gli viene tutelato
Detto questo le persone corrette in italia vengono considerate stupide , mentre i "furbetti" sono le persone intelligenti, è una concezione "distorta" ma non tanto se ci pensate:
a)chi contribuisce sostiene una società che gli garantisce ben poco
b)In Italia le case farmaceutiche fanno affari d'oro e i farmaci sono venduti a prezzi altissimi se paragonati a quelli del resto d'europa
c)stesso discorso per i notai e per le loro tariffe
d)non ci sono adeguate tutele per i consumatori(tipo in Italia siamo gliunici a pagare il servizio di ricarica del telefonino)
e)ci sono le corporazioni e lo stato non fa altro che alimentarle chiedendo tutto dal "popolo"
f)I medici.... bhè forse noi siamo l'unico paese dove un medico può essere primario, professore e fare visite private..:alla faccia della redistribuzione della ricchezza e delle pari opportunità (immaginate quati studenti restono nell'ombra o quanti medici non riescono ad emergere per l'egemonia di alcune figure)
e)altro che ora non mi viene
La mia non è una polemica sovversiva, ne un incitazione a delinquere, voglio solo dire che senso ha "sostenere" una società che lascia impuniti i grandi scandali finanziari, che ha lobby farmaceutiche, corporazioni di notai, medici ecc.. e non viene tutelato nè come consumatore nè come contribuente.
lo sciopero fiscale è illegale ma con questa situazione in Italia o lo prendi in culo e cerchi di farti il meno male possibileOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Bhè ho premesso che il comunismo non è attuabile allo stato in cui è ridotta la nostra nazione, ci vuole il pugno dif erro per svariati anni per rieducare un popolo intero, specie la suia classe dirigente e poi chissà....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè si certo ognuno si droghi in casa sua o in appositi locali.
e aggiungo :
le "stanze del buco" per gli eroinomani!
In svizzera hanno ridotto il nomero di morti per oversodie recuperato larga parte dei tossicodipendenti....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Amico Cesare....l'evasione è un danno alla collettività, un reato a mio giudizio gravissimo perchp il piccolo commerciante come il gardne imprenditore che evadono contrisngono lo stato a recuparare le tasse alzandole ai dipendenti che non hanno possibilità di fare altrettanto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ho premesso che il comunismo non è attuabile allo stato in cui è ridotta la nostra nazione, ci vuole il pugno dif erro per svariati anni per rieducare un popolo intero, specie la suia classe dirigente e poi chissà....
Niente fascismo, nè comunisco.
Ci vorrebbero solo delle misure "dittatoriali" verso i nemici dello stato:
mi riferisco a camorristi, mafiosi, .... 0 tolleranza!
una politica un pò alla Stalin, ma per il bene del paese.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAmico Cesare....l'evasione è un danno alla collettività, un reato a mio giudizio gravissimo perchp il piccolo commerciante come il gardne imprenditore che evadono contrisngono lo stato a recuparare le tasse alzandole ai dipendenti che non hanno possibilità di fare altrettanto.
Legalmente si è un danno.
Ma moralmente che senso ha sostenere corporazioni , disuguaglianze, e grandi lobbies?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè ho premesso che il comunismo non è attuabile allo stato in cui è ridotta la nostra nazione, ci vuole il pugno dif erro per svariati anni per rieducare un popolo intero, specie la suia classe dirigente e poi chissà....
Homo homini lupus, l'uomo è una bestia, nn può vivere senza leggi e al di fuori di un autorità.
Il resto sono solo, magnifiche, stupende ma irrealizzabili utopie!
Commenta
-
Commenta