Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, ma so che di solito gli " etero " vanno alla ricerca dei locali alternativi cosi' da intasarli e provocare la fuga di coloro che li facevano essere proprio alternativi... la corsa si ripete e ogni anno c'e' un locale nuovo che nasce per i gay e le lesbiche e viene svilito dai soliti rompicoglioni che ci vanno sperando di trovare il paese dei balocchi che non trovano nei posti normali ... a me piace la semplicita', non vado nei locali come se dovessi andare allo zoo a vedere bestie rare ... Guarda l'Art a Desenzano : nasceva come posto particolare adesso in coda all'ingresso trovi dal mungitore indiano al 17 enne impasticcato...
L'ART è diventato un locale misto gay/etero ormai da diversi anni ma penso sia una strategia voluta dalla direzione per avere comunque pubblico visto che i gay tendono a cambiare molto facilmente i loro luoghi di ritrovo, soprattutto se non forniscono zone di scopaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioio sono maschissimoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko smettila di fare sti 3d che mi viene la nostalgia di milanoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon è un locale per lesbiche. E' solo frequentato in gran parte da lesbiche in modo non ufficiale diciamo. E poi se anche lo fosse perchè dovrebbe essere proibito entrarci??? Non è un club privato. E' un posto pubblico.
Non e' un discorso di proibito, e' una questione di scelte ... Perche' un ragazzo etero fornito di bava e voglia di **** deve andare in un posto pieno di lesbiche o di culi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'unica cosa e' che sei a trazione posteriore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon e' un discorso di proibito, e' una questione di scelte ... Perche' un ragazzo etero fornito di bava e voglia di **** deve andare in un posto pieno di lesbiche o di culi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo, ma so che di solito gli " etero " vanno alla ricerca dei locali alternativi cosi' da intasarli e provocare la fuga di coloro che li facevano essere proprio alternativi...Last edited by Socio; 12-12-2006, 16:57:10.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConcordo in parte con quello che dici. Ma forse non sai che ci sono locali gay che non sono circoli privati arci che non sono mai presi in massa dagli etero curiosi in quanto il pubblico è sempre in prevalenza gay. Vedi il Billy a Milano, gli etero ci sono ma sono pochi.
L'ART è diventato un locale misto gay/etero ormai da diversi anni ma penso sia una strategia voluta dalla direzione per avere comunque pubblico visto che i gay tendono a cambiare molto facilmente i loro luoghi di ritrovo, soprattutto se non forniscono zone di scopaggio.
Io so solo che un anno mi sono ritrovato al Classic a Riccione, ho dovuto fare la tessera dell'ArciGay per colpa di un amico che mi aveva garantito ci sarebbe stato pieno di **** verso le 4 del mattino...
Alle 4,20 , dopo aver subito almeno 25 agguati da omosessuali di ogni tipo ed eta' ( mi volevano trascinare nelle dark room ) volevo arrampicarmi sul bancone , spaccare una ceres e gridare che l'unico culo che avrebbero avuto da me era quello della bottigliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMauro, qui a milano il 99% dei locali è costruito per i fighetti... con tutto ciò ke ne consegue.. difficoltà ad entrare se nn sei con la **** accanto.. tipe menose e quant'altro.. Questi locali "alternativi", per quella fetta di popolazione ke nn si ritiene un "fighetto" sono una manna dal cielo.. gente rilassata, ambiente tranquillo.. nn si riskia di fare a mazzate e anke se l'ambiente è lesbo oppure gay c'è sempre una piccola percentuale di donne etero ke solitamente sono tutt'altro ke menose..
.simply perfectOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMauro, qui a milano il 99% dei locali è costruito per i fighetti... con tutto ciò ke ne consegue.. difficoltà ad entrare se nn sei con la **** accanto.. tipe menose e quant'altro.. Questi locali "alternativi", per quella fetta di popolazione ke nn si ritiene un "fighetto" sono una manna dal cielo.. gente rilassata, ambiente tranquillo.. nn si riskia di fare a mazzate e anke se l'ambiente è lesbo oppure gay c'è sempre una piccola percentuale di donne etero ke solitamente sono tutt'altro ke menose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...
Alle 4,20 , dopo aver subito almeno 25 agguati da omosessuali di ogni tipo ed eta' ( mi volevano trascinare nelle dark room ) volevo arrampicarmi sul bancone , spaccare una ceres e gridare che l'unico culo che avrebbero avuto da me era quello della bottiglia
Commenta
-
-
***** mauro ma i locali dove vado io socio e sta gente qua non hanno dark room !
quelli sono locali per scopare !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Nel lontano 2001 io e tre amici capitammo all' Art, non sapendo di che tipo di locale si trattasse: tutti ricchioni , panico assolutoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta