Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioio non sono mai andati in questi locali vedi............. Gasoline ......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi viene???
E' un locale di Milano si chiama Rhabar, lo hanno fatto vedere anche su Lucignolo. Io e Franfalu ci siamo, chi si aggrega così all'ultimo minuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza Messaggiocome' adesso l'Art? è una vita che non ci vado (da quando sono con mia moglie) ai tempi andavo anche al disegual la' era pieno di travoni pero' la musica era bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioThanos... nn puoi dire di aver vissuto allora... ma sei sempre in tempo
non si mai prima o poi ci metto piedo .....
prima avevo la tipa .......... e se propenevo una cosa del genere
ora che sono libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz me tocca pensarci..volevo andare al THE CLUB mercoledi e ancora al GASOLINE giovedi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko smettila di fare sti 3d che mi viene la nostalgia di milanoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
cmq davvero niko sembra piu' uomo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggionon si mai prima o poi ci metto piedo .....
prima avevo la tipa .......... e se propenevo una cosa del genere
ora che sono libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei dei nostri allora stasera???
questa sera mi strafogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz me tocca pensarci..volevo andare al THE CLUB mercoledi e ancora al GASOLINE giovediAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioThanos... nn puoi dire di aver vissuto allora... ma sei sempre in temponon era il vero gasoline..era troppo pieno..troppo macello
..ci abbiamo messo mezz'ora per uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioti ringrazio dell'invito ma questa sera ho la cena aziendale sorry
questa sera mi strafogosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPorca *****... nn devo leggere nn devo leggere nn devo leggere...
p.s al mercoledi entri gratis al THE CLUB
Commenta
-
Commenta