If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
***** mauro ma i locali dove vado io socio e sta gente qua non hanno dark room !
quelli sono locali per scopare !
***** ne sapevo io ero forestiero, questo qui mi dice di andare la che dopo in seconda serata facevano un after e si riempiva di ****... Cosi' all'ingresso pago 40 mila lire e poi giro l'angolo e c'e' un altra cassa : altre 15 mila piu' tessera dell'arcigay ... Gia' mi giravano le balle, ma va beh dico... tanto fra un ora si riempie di gnocca : vado al bar e li mi ritrovo davanti il famoso quadro che volevo regalare anche a Piero, il cavallo nero che incula quello bianco , e gia' inizio a preoccuparmi ... Dopo due cocktail pesantissimi inizano ad arrivarmi i primi infrociatori con le loro manucce tocchicchiano di qui e di la e io mi sentivo come la Yespica in trattoria ... Il mio socio e' sparito e non ho mai voluto sapere dove fosse finito, so che e' tornato tutto spettinato ma di merda non puzzava quindi a cagare tenendosi i capelli tra le mani dalla disperazione non c'era stato ... Boh lasciamo perdere ...
Insomma non so , non so... Io sentivo dentro una voce tipo quella di mia nonna che diceva torna a casa e fatti la doccia con la candeggina , riparti da una nuova vita... semplicita', semplicita'...
Nel lontano 2001 io e tre amici capitammo all' Art, non sapendo di che tipo di locale si trattasse: tutti ricchioni , panico assoluto
Siete sopravvissuti? Madame Sisì vi ha inculato?
Ma credete davvero che in un locale frc qualcuno possa darvi fastidio??
Al massimo vi possono palpare le chiappe...
Insomma non so , non so... Io sentivo dentro una voce tipo quella di mia nonna che diceva torna a casa e fatti la doccia con la candeggina , riparti da una nuova vita... semplicita', semplicita'...
Siete sopravvissuti? Madame Sisì vi ha inculato?
Ma credete davvero che in un locale frc qualcuno possa darvi fastidio??
Al massimo vi possono palpare le chiappe...
Lo so niko, facevo dell'ironia sull'omofobia
E cmq al tempo "temevamo" i gay difatti tutta la serata non ci avvicinammo nemmeno ai bagni, per timore di essere stuprati
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Sembra che alle lesbiche non sia andato giù che noi maschi frc, a Milano, abbiamo preso possesso di alcuni locali che una volta erano occupati da loro. Quindi non gradiscono che molti frc vadano al Rhabar perchè lo considerano un feudo loro. Sono tremende
Mauro, qui a milano il 99% dei locali è costruito per i fighetti... con tutto ciò ke ne consegue.. difficoltà ad entrare se nn sei con la **** accanto.. tipe menose e quant'altro..
STRA E STRA QUOTO QUESTA COSA
per entrare devi avere la **** difinaco e devi essere vististo stra firmato
No, ma so che di solito gli " etero " vanno alla ricerca dei locali alternativi cosi' da intasarli e provocare la fuga di coloro che li facevano essere proprio alternativi... la corsa si ripete e ogni anno c'e' un locale nuovo che nasce per i gay e le lesbiche e viene svilito dai soliti rompicoglioni che ci vanno sperando di trovare il paese dei balocchi che non trovano nei posti normali ... a me piace la semplicita', non vado nei locali come se dovessi andare allo zoo a vedere bestie rare ... Guarda l'Art a Desenzano : nasceva come posto particolare adesso in coda all'ingresso trovi dal mungitore indiano al 17 enne impasticcato...
ah l'art che tempi, anni fa' trovai una lesbica che avrebbe fatto uno strappetto per me, mi invito' alla spiaggetta ma io non andai avevo paura me lo tagliasse
ah l'art che tempi, anni fa' trovai una lesbica che avrebbe fatto uno strappetto per me, mi invito' alla spiaggetta ma io non andai avevo paura me lo tagliasse
hai fatto bene a non andarci, uno che va a fighe disperatamente da una vita spendendo milioni e ha la fortuna , una volta ogni 5 lustri di trovarne una che ci sta a scopare subito, deve sempre tirarsi indietro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta