Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper par condicio...va anche detto che Socio era vestito pressappoco cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioparliamo di cose sarie tamarro
la tua amica...mi trova brutto bruttissimo sfigato arrapante bono caruccio o fattibile ??????
se la faccio bere me la da???
a te il secondo e terzo aggettivo a me il quarto e quinto sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionon è il cappotto lungo ma è lui che non è altoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn realtà è una giacca.. e pure corta
permalosetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggiopermalosettoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo..? Ma se dicendo ke era una giacca facevo dell'autoironia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosenza faccina non capivo se era autoironicaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
EBBRAVI RAGAZZI!
Per niko: ste lesbiche....hai capito? LA prossima volta gli chiederò la cosa con la frusta in mano
Per kurt: sei un grandissimo, mi spiace nn essere venuto al gaso....merda
Per fuma: I capelli alla goku ci sono...ora manca il fisico
Per droll: NON MI CHIAMO FRANFU!!!!!
Per socio: spiacente di nn averti conosciuto
bella...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer socio: spiacente di nn averti conosciutoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIdem, ma noi avremo altre occasioni
Commenta
-
Commenta