Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
La serata nel locale delle lesbiche è andata bene.
Falu e il suo amico si sono trovati pene. Peccato che di sbudrille non c'era traccia, solo lesbiche distinte e sopra i 30 anni.
I due soci hanno preso un negroni sbagliato io un the (da buon frc). Ci siamo messi nel privè tutto fatto a cuscini dove c'erano un paio di coppiette lesbo che ci coccolavano...
Falu ha provato ad attaccar bottone con un paio di tardone. Loro lo hanno a mala pena cagato e poi se ne sono andate...
Le lesbiche sono così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioI due soci hanno preso un negroni sbagliato io un the (da buon frc).
Come Niko e tu un bel negroninon te lo sei preso?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCome Niko e tu un bel negroninon te lo sei preso?
Commenta
-
-
Zio bestia la prox volta avvisami.....
Io tra 2 lesbo e' un sogno ricorrente x me....
Prima o poi capitera'...
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodroll
Hai bevuto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper par condicio...va anche detto che Socio era vestito pressappoco cosi'Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** dici Kurt sarei io????
Hai bevuto ?
parliamo di cose sarie tamarro
la tua amica...mi trova brutto bruttissimo sfigato arrapante bono caruccio o fattibile ??????
se la faccio bere me la da???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioZio bestia la prox volta avvisami.....
Io tra 2 lesbo e' un sogno ricorrente x me....
Prima o poi capitera'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahahahahah
ostia era + lungo dell abito da sposa di mia mammaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola foto di niko non la trovo
ma ricordo che indossava una serie di frociate simili
Commenta
-
-
.....in effettiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta