tu dev avere qualche problema irrisolto relativo all'eiaculazione e/o defecazione
Mi sta troppo.....
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio....Il fratello di Bracco Baldo...eh si....
m'hai fatto ridè9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio***** Piero ho sbottato i fiocchi di latte sul monitor!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh si....Pippo Baldo...
come dice mio padre, si chiama PIPPO BABBOfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioA Eagle gli sborro sugli occhiali, ma con il massimo rispetto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomaurox dalla regia mi comunicano che sei sfigato e nn scopi,confermi?
Silenzio scrofasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilenzio scrofa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta