If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per le mega stronzate che dice no ? E lui e' bravo ( quello si ) a giocarci dentro ... ha fatto del vizio una virtu'
Quindi tu dici che lui accentua, o comunque fa apposta ad essere il personaggio rincoglionito, che sbaglia le parole, un pò dislessico, che confonde la gente e che non sa pressochè un ***** su nulla (o sembra)...?
Se così fosse be, i soldi del canone allora sono spesi bene
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Quindi tu dici che lui accentua, o comunque fa apposta ad essere il personaggio rincoglionito, che sbaglia le parole, un pò dislessico, che confonde la gente e che non sa pressochè un ***** su nulla (o sembra)...?
Se così fosse be, i soldi del canone allora sono spesi bene
Beh non potrei metterci la mano sul fuoco, credo che sia un *****ne al 90 % che ha capito sia meglio evitare di invertire la rotta cercando di dimostrare di essere un bravo giornalista e ora fa il *****ne al 100 % , cosi' lo fanno vedere pure a Striscia e il " prestigio " e il suo potere contrattuale aumenta ... L'altra sera lo vedevo con quella scena del cane addestrato... beh insomma non sto li a raccontarla ... Intanto con un pretesto banale ha fatto 15 minuti di tv "divertente " , (perlomeno nell'accezione di cio' che viene considerato tale...) Beh in tv quelli che fanno spettacolo senza far spendere la produzione sono oro, guarda Fiorello, guarda Celentano, guarda Sgarbi ... Solo con cio' che dicono fanno milioni di spettatori
Beh non potrei metterci la mano sul fuoco, credo che sia un *****ne al 90 % che ha capito sia meglio evitare di invertire la rotta cercando di dimostrare di essere un bravo giornalista e ora fa il *****ne al 100 % , cosi' lo fanno vedere pure a Striscia e il " prestigio " e il suo potere contrattuale aumenta ... L'altra sera lo vedevo con quella scena del cane addestrato... beh insomma non sto li a raccontarla ... Intanto con un pretesto banale ha fatto 15 minuti di tv "divertente " , (perlomeno nell'accezione di cio' che viene considerato tale...) Beh in tv quelli che fanno spettacolo senza far spendere la produzione sono oro, guarda Fiorello, guarda Celentano, guarda Sgarbi ... Solo con cio' che dicono fanno milioni di spettatori
Be con Fiorello i soldi spesi dalla produzione sono quelli per pagarlo (e non sono pochi) idem per Celentano...
Su Sgarbi che dire, un altro coglione, per il quale nutro sempre la speranza che qualcuno lo gonfi di mazzate in diretta TV...senza fargli male intendiamoci...
Su Giurato in effetti hai ragione, anche perchè invertire la rotta per lui sarebbe come risalire le cascate del Niagara...mission impossible...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Ma vogliamo parlare di Buona Domenica, dove delle ragazze devono far aumentare il battito cardiaco di quel cog@@@ne di Bettarini toccandolo o sussurrando nelle orecchie frasi che non voglio immaginare, ma stiamo scherzando!!
Cioè ora Bettarini fà il presentatore!!!!
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
******, vai sulla nostra discussione, " C'e' posta per te"...
e si chebelle figozze e le raga d non è la rai m mancavano è stato bello rivedere come son diventate ossia come ha detto il conduttore d libero non eravate niente e adesso non siete niente
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Ma vogliamo parlare di Buona Domenica, dove delle ragazze devono far aumentare il battito cardiaco di quel cog@@@ne di Bettarini toccandolo o sussurrando nelle orecchie frasi che non voglio immaginare, ma stiamo scherzando!!
Cioè ora Bettarini fà il presentatore!!!!
come non ha mai saputo fa il calciatore dopo una vita non ha imparato nemmeno a far il presentatore..lo avrei visto bene fa il modello per riviste gay
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
E te lo giustifica affermando che la vita e' questa: gioia e dolore.
Lui e quel biogas di Frizzi.
sì, ma è inutile parlare di loro... piuttosto dimmi: la gente che li guarda (e io ne conosco), cosa sono?
perchè tu e io e tutti siamo daccordo a definire quei programmi spazzatura, e altri li osannano?
sono esseri inferiori?
sì, ma è inutile parlare di loro... piuttosto dimmi: la gente che li guarda (e io ne conosco), cosa sono?
perchè tu e io e tutti siamo daccordo a definire quei programmi spazzatura, e altri li osannano?
sono esseri inferiori?
Certo. E' con quelli, che dovremmo essere razzisti, con coloro che creano e che diventano essi stessi "sistema". Osserva quanti programmi, e ce ne sono, di vera cultura e di intelligente satira sono rimasti. Sopravvive La7, alcune frange di Rai 2, alcuni sprazzi apoliticizzati di Rai 3. Quelli con le palle si ritirano nella "riserva" radiofonica. I piu' cercano la lacrima, scavicchiano ma non aprono, litigano a comando, fanno i trenini da Costanzo, che finge di suonare il sax.
Questa e' la televisione e l'Italia che consegnamo ai nostri figli.
Certo. E' con quelli, che dovremmo essere razzisti, con coloro che creano e che diventano essi stessi "sistema". Osserva quanti programmi, e ce ne sono, di vera cultura e di intelligente satira sono rimasti. Sopravvive La7, alcune frange di Rai 2, alcuni sprazzi apoliticizzati di Rai 3. Quelli con le palle si ritirano nella "riserva" radiofonica. I piu' cercano la lacrima, scavicchiano ma non aprono, litigano a comando, fanno i trenini da Costanzo, che finge di suonare il sax.
Questa e' la televisione e l'Italia che consegnamo ai nostri figli.
se nn ricordo male giletti è pure miliardario di famiglia. insomma uno che nn aveva voglia di fare un ***** che si è messo a fare un lavoro dove nn si fa un *****
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
se nn ricordo male giletti è pure miliardario di famiglia. insomma uno che nn aveva voglia di fare un ***** che si è messo a fare un lavoro dove nn si fa un *****
Credo sia il figlio di un pezzo grosso della Beghelli o qualcosa del genere...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta