Mi sta troppo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
    mi il prof tecca spettacolare sembra tutto meno che undottore laureato in medicina
    Ma che minchia dici.
    Ma quello mica è laureato.
    Quello lo chiamano Professore, un pò con lo stesso spirito con cui chiamano Maestro quel pazzo di Luca Laurenti ed un pò come io chiamo Ingegnere il fruttivendolo sotto casa mia.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Ma via... Giletti è il protetto di Sua mafiosità Pippo Baudo di cui è leccaculo supremo...voci di corridoio lo davano intento anche a pratiche di reciproca inculatio e fellatio con il direttore di Rai Uno, Sua frocezza Del Noce.Uno così in tv ci starà a vita
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
        Ma che minchia dici.
        Ma quello mica è laureato.
        Quello lo chiamano Professore, un pò con lo stesso spirito con cui chiamano Maestro quel pazzo di Luca Laurenti ed un pò come io chiamo Ingegnere il fruttivendolo sotto casa mia.

che io sappia ha la laurea, poi magari m sbaglio ma tanto oggi la laurea la puoi prendere dove ti pare
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• GIADA
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 305
          • 13
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          e l' italia sul due di cucuzza, coi collegamenti dalle case delle letterine e subito dopo a parlare di pedofili e malati di cancro?

ODDIO!! L'ho visto proprio ieri.. Facevano vedere il compleanno della figlia di M.Teresa Ruta (penso si chiami così):TERRIBILE!!!

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Non c'e' da stupirsi che la TV sia fatta di questi personaggi.Purtroppo riflette lo stato ideologico di un popolo.E l'italia ora piu' che mai non ha piu' nulla della dignita' di un popolo.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Void
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2863
              • 33
              • 27
              • Torino
              • Send PM

Purtroppo la tv italiana e'fatta per il 95% di personaggi improbabili ,gli unici che salverei sinceramente sono Giacobbo, Piero Angela e figlio che comq hanno un ruolo marginale e molto settoriale,per il resto e'solo spazzatura...
              sigpic
              Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

oltre l'insofferenza per il personaggio in sè, odio quei dibattiti dove a parlare ci sono sempre persone "pubbliche" con scarce conoscenze tecniche che cadono in luoghi comuni.

Il dato drammatico di ciò è la visibilità ad una fascia di pubblico che crede in quello che viene mostrato.
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sancez
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2004
                  • 2575
                  • 23
                  • 0
                  • Send PM

Vi siete dimenticati di super PippO!!!!
                  Manowar: king of Metal

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Due nomi di garanzia : Luca Giurato, uno che se lo incontri per strada gli chiedi se vuole un 'ambulanza e Maria De Filippi nelle vesti di fatina buona che porta in tv dei poveri bambini malati ( sindrome di down, etc etc ) ...

A seguire Insinna , Carlo Conti, Amadeus e la simpatia fatta a uomo : Luca Laurenti
                    sigpic

Commenta

• AlexR
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 822
                      • 40
                      • 84
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Due nomi di garanzia : Luca Giurato, uno che se lo incontri per strada gli chiedi se vuole un 'ambulanza e Maria De Filippi nelle vesti di fatina buona che porta in tv dei poveri bambini malati ( sindrome di down, etc etc ) ...

A seguire Insinna , Carlo Conti, Amadeus e la simpatia fatta a uomo : Luca Laurenti
                      Ma Giurato, perchè esiste in televisione?Cioè magari ha un passato che io ignoro, ma ora, oggi, con le mega stronzate che dice, perchè lo tengono li?
                      Pieraus Nocerinaus:
                      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                        Ma Giurato, perchè esiste in televisione?Cioè magari ha un passato che io ignoro, ma ora, oggi, con le mega stronzate che dice, perchè lo tengono li?

Per le mega stronzate che dice no ? E lui e' bravo ( quello si ) a giocarci dentro ... ha fatto del vizio una virtu'
                        sigpic

Commenta

• TASSINARO
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 1608
                          • 41
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Cucuzza,Giletti,Costanzo,De Filippi,domenica in,buona domenica,Biscardi,Mosca,tutta quella sottospecie di giornalisti che li accompagnano,Pippo Baudo,Ventura,e ce ne sarebbe per un'altra mezz'ora.
                          Ma quanta Me°°a ci propinano????
                          Basti pensare che il programma giornalistico più valido insieme a REPORT della rai sono le iene!!!!Incredibile!Questo dice tutto.
                          Particolare nota negativa per il CLAN DI COSTANZO,tutti i suoi sottoposti,leccac°°o....bleh.
                          Ma come ci siamo ridotti.SPEGNETE LA TV!
                          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• sheva_tp
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 4521
                            • 66
                            • 24
                            • TrApAnI
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

visto ieri libero? su rai2 bellissimo a me è piaciuto con insinna e non so chi era il conduttore molto spontanea la cosa e carina
                            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

visto ieri libero? su rai2 bellissimo a me è piaciuto con insinna e non so chi era il conduttore molto spontanea la cosa e carina
                              soprattutto le tettone

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

No guarda io Insinna non lo posso vedere nemmeno in foto ...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X