Mi sta troppo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

ragazzi spegnete la tv ormai sono poki quelli che la sanno fare, nella tv do oggi potremmo trovarci chiunque pure valeriobert tra poco gli affidano uno show

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31497
      • 948
      • 526
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Certo. E' con quelli, che dovremmo essere razzisti, con coloro che creano e che diventano essi stessi "sistema". Osserva quanti programmi, e ce ne sono, di vera cultura e di intelligente satira sono rimasti. Sopravvive La7, alcune frange di Rai 2, alcuni sprazzi apoliticizzati di Rai 3. Quelli con le palle si ritirano nella "riserva" radiofonica. I piu' cercano la lacrima, scavicchiano ma non aprono, litigano a comando, fanno i trenini da Costanzo, che finge di suonare il sax.
      Questa e' la televisione e l'Italia che consegnamo ai nostri figli.
      ti quoto in pieno!
      tu pensa che per trovare un po' d' intelligenza io ho abbandonato la tv per il forum, il che è tutto dire

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Certo. E' con quelli, che dovremmo essere razzisti, con coloro che creano e che diventano essi stessi "sistema". Osserva quanti programmi, e ce ne sono, di vera cultura e di intelligente satira sono rimasti. Sopravvive La7, alcune frange di Rai 2, alcuni sprazzi apoliticizzati di Rai 3. Quelli con le palle si ritirano nella "riserva" radiofonica. I piu' cercano la lacrima, scavicchiano ma non aprono, litigano a comando, fanno i trenini da Costanzo, che finge di suonare il sax.

è la tv che voleva la P2.
        tu prova a rispondere al quesito: chi è l' uomo che + di tutti ha influenzato il mondo dei media?
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Credo sia il figlio di un pezzo grosso della Beghelli o qualcosa del genere...

no. suo padre è proprietario di una azienda tessile nel biellese.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            è la tv che voleva la P2.
            tu prova a rispondere al quesito: chi è l' uomo che + di tutti ha influenzato il mondo dei media?
            american style...

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              american style...

seee buona notte.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

a no?

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31497
                  • 948
                  • 526
                  • Send PM

tanto, molto presto non ci sarà più posto per giletti e letterine: quando la tv sarà sostituita dalla internet tv, i palinsesti con programmi contenitori non avranno più senso... sopravviveranno giusto i tg, poi più niente, neanche sanremo: un conto è dover scegliere tra ciò che loro ti offrono, tutt' altra cosa è avere il controllo pieno sulle tue scelte. Che bello! tutte queste attricette, omuncoli, fenomeni da baraccone, cosiddetti famosi: tutti a spasso!

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Ma infatti basta con questo buonismo per cui in fin dei conti non è vero che c'è gente che pensa e gente che non lo fa che c'è gente con un cervello e gente senza, che quelli che guardano Maria De Filippi e chi legge Kafka sono uguali. Chi guarda la tv spazzatura al posto del cervello ha merda pressata. Punto. il problema è che sono la maggioranza
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CRITICO MASCHERATO
                      Banned
                      • May 2006
                      • 233
                      • 28
                      • 0
                      • Send PM

Una volta i programmi erano inzuppati di ballerine fighe,con culi e tette in bella vista,ed i segoni erano voraci e potenti con sburrate storiche come quelle causate dal capodanno di buona domenica (roba che il critico sparò 10 sborrate di fila sulla tv altro che champagne). Poi quei merdoni puzzolenti di Rai e Fininvest si sono scoperti puritani e via con fiction di merda e interessanti quanto una scoreggia in acensore,reality pieni di falliti e sfigati e programmi pieni di gggenntte comune (roba da far brillare sia chi li fa sia chi li guarda). Dicevano che la tv piena di culi e tette era volgare e stupida,ma questa tv fatta di rampinelli e monti, amici(ma di chi??) e isole dei merdosi è forse intelligente??Un bel culo ed un paio tette non sono un opera d'arte,molto più di vecchie latrine e ragazzotti coglioni che litigano sul niente???
                      In ultimo se guardate buona domenica hanno messo uno spazio pieno di adolescenti patetici e coglioni che discutono di attualità con la spontaneità di uno stronzo attacato al buco del water...costanzo tempo fa fece Voglia su Italia 1 il programma andò a puttane perchè non lo guardava nessuno ed eccolo imposto alla massa ignorante la domenica pomeriggio,ma andate a fanculo!!!!

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

...Sul *****!!!
                        Massimo Giletti e le sue trasmissioni finto-buoniste, con tematiche cosmiche gestite con finta attenzione e con il dito sotto il mento alla Santoro.
                        Ho provato a vedere cosa mi stesse piu' sul *****...
                        Ho tolto il video, e la voce mi stava sul *****.
                        Ho tolto l'audio ed aveva una gestualita' da pretino maniaco che mi stava sul *****.
                        Niente da fare....
                        Babbo Natale, portamelo per regalo, che lo prendo a calci nei coglioni fin che morte non ci divida.

allora sono molto peggio le trasmissioni di michele cucuzza....

Commenta

• Diegosfgt
                          IL SOBILLATORE
                          • Dec 2004
                          • 6530
                          • 273
                          • 194
                          • South California
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          tanto, molto presto non ci sarà più posto per giletti e letterine: quando la tv sarà sostituita dalla internet tv, i palinsesti con programmi contenitori non avranno più senso... sopravviveranno giusto i tg, poi più niente, neanche sanremo: un conto è dover scegliere tra ciò che loro ti offrono, tutt' altra cosa è avere il controllo pieno sulle tue scelte. Che bello! tutte queste attricette, omuncoli, fenomeni da baraccone, cosiddetti famosi: tutti a spasso!
                          Giusto!

Occhio che tra un pò arriva l'osservatore per dire che presto o tardi moriremo tutti.

Così stiamo a posto!
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Apparte i discorsi condivisibili all 80%,non capisco questa antipatia per Insinna,alla sua prima esperienza non e' male,considerando il fatto che la televisione non DEVE essere solo cultura.

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza Messaggio
                              Una volta i programmi erano inzuppati di ballerine fighe,con culi e tette in bella vista,ed i segoni erano voraci e potenti con sburrate storiche come quelle causate dal capodanno di buona domenica (roba che il critico sparò 10 sborrate di fila sulla tv altro che champagne). Poi quei merdoni puzzolenti di Rai e Fininvest si sono scoperti puritani e via con fiction di merda e interessanti quanto una scoreggia in acensore,reality pieni di falliti e sfigati e programmi pieni di gggenntte comune (roba da far brillare sia chi li fa sia chi li guarda). Dicevano che la tv piena di culi e tette era volgare e stupida,ma questa tv fatta di rampinelli e monti, amici(ma di chi??) e isole dei merdosi è forse intelligente??Un bel culo ed un paio tette non sono un opera d'arte,molto più di vecchie latrine e ragazzotti coglioni che litigano sul niente???
                              In ultimo se guardate buona domenica hanno messo uno spazio pieno di adolescenti patetici e coglioni che discutono di attualità con la spontaneità di uno stronzo attacato al buco del water...costanzo tempo fa fece Voglia su Italia 1 il programma andò a puttane perchè non lo guardava nessuno ed eccolo imposto alla massa ignorante la domenica pomeriggio,ma andate a fanculo!!!!

Tu avrai molto futuro come scrittore, scrivi davvero bene a parte le volgarità e l'ironia spontanea è tutto vero, io rivoglio colpo grossooooo
                              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• sheva_tp
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 4521
                                • 66
                                • 24
                                • TrApAnI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                                Apparte i discorsi condivisibili all 80%,non capisco questa antipatia per Insinna,alla sua prima esperienza non e' male,considerando il fatto che la televisione non DEVE essere solo cultura.

ha un modo d condurre simil bonolis forse xkda qualcuno deve prendere spunto e xk è romanaccio e ricorda un po' anche quel bravo imitatore di max tortora che sembra la faccia pulita della tv..
                                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
                                X