Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io e Niko al comizio di Berlusconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    già,piuttosto ridicola e inutile.
    sembrava di stare ai festeggiamenti del mondiale di qs estate, si vede che nn c'eri

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      sembrava di stare ai festeggiamenti del mondiale di qs estate, si vede che nn c'eri
      quella aveva un senso.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Eh si vabbe...le manifestazioni ridicole son sempre quelle degli altri.

        Un analisi un po piu obiettiva no?

        Pure laquestura ha confermato i 2 milioni.....non son mica bruscolini

        Commenta


          #79
          non quotare green day
          i suoi dati sono sbagliati.......
          piuttosto sono sicuro che niko ah rimediato qualke pene ieri sera e tu qualke fregnaccia no?!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
            Positivo sembra troppo Denzel Washington
            vorrei somigliargli x quello che ha tra le gambe

            Commenta


              #81
              veramente la questura ha parlato di 700.000 comunque la sostanza non cambia. La cosa assurda è che sembrava una manifestazione di chi è da secoli all'opposizione non di chi ha gestito il potere fino a a pochi mesi fa e quelle belle idee politiche non le hai mai trasformate in qualcosa di concreto
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                la sx chiede le scuse alla cdl per le offese ai gay dopo i loro striscioni 10 100 1000 nassirya
                quella cosa mi fece veramente incazzare, io li avrei dati in pasto alle squadre anti-sommossa
                .

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  c'ha il parkinson denzel????



                  Mi pare di si, cionondimeno siero c'ha l'alopecia galoppante
                  Sciopero

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    veramente la questura ha parlato di 700.000 comunque la sostanza non cambia. La cosa assurda è che sembrava una manifestazione di chi è da secoli all'opposizione non di chi ha gestito il potere fino a a pochi mesi fa e quelle belle idee politiche non le hai mai trasformate in qualcosa di concreto

                    Quoto


                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      veramente la questura ha parlato di 700.000 comunque la sostanza non cambia. La cosa assurda è che sembrava una manifestazione di chi è da secoli all'opposizione non di chi ha gestito il potere fino a a pochi mesi fa e quelle belle idee politiche non le hai mai trasformate in qualcosa di concreto
                      Beh ... lo sport nazionale oramai e' diventato parlar male degli altri sperando di emergere un pochino dal mare di merda in cui ci si trova tutti ...

                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Beh non e' Rocky, ma un po tutti fra i maggiori economisti europei e mondiali. Lo stesso Padoa-Schioppa e' stato dichiarato dal financial times come il peggior ministro dell'economia europeo.

                        Cmq il governo ha un arma fondamentale nelle sue mani, ma quest'arma e' a doppio taglio : direi che tutto ruota attorno alla promessa della lotta all'evasione fiscale.

                        Se riusciranno anche ad iniziare una lotta sensata all'evasione fiscale..avranno ottime possibilità di durare a lungo...altrimenti possono scordarsi il governo per mooolto tempo.

                        SI insiste su sacrifici da fare (guarda un po, la stessa cosa che diceva il governo di centrodestra dopo che ha vinto le elezioni) e che i cittadini non dovrebbero pensare a se stessi ma al bene collettivo.

                        La gente non ha problemi a fare sacrifici se ha davanti a se la prospettiva di un futuro ottimistico...ma questo futuro e' inpercebile (giustamente) agli occhi di tutti.

                        TUtti son stanchi di sacrificarsi per vedere sempre la solita situazione di merda....
                        ti quoto su tutto
                        aggiungo che a dire ciò sono anche i componenti della stessa sinistra
                        in pratica la finanziaria va bene solo a prodi e padoa schiappa..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #87
                          ma i gay sono di destra?
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                            ma i gay sono di destra?
                            no di sinistra
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #89
                              i bambini sono di sinistra!

                              Commenta


                                #90
                                quindi cosa ci facevano niko e 0+ al raduno?
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎