Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Io e Niko al comizio di Berlusconi
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa quindi nulla a che vedere con le grandi manifestazioni della sinistra... io ho visto un pò per televisione il maestro Demo Morselli che suonava ma siamo sicuri che era una manifestazione? a me sembrava gente che non aveva un ***** da fare e per essere un pò protagonista nella loro misera vita sono andati a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioNico cosa ne pensi degli striscioni contro gli omosessuali alla manifestazione di ieri?
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...miche-gay.html
Purtroppo i coglioni ci sono anche a destra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi pero' niko si vede che e' frc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNiko, per curiosita', quanto sei alto e quanto pesi?
Hai una faccia da bimbo
Eagle
Commenta
-
-
nn è vero niko dammi retta, io nn mi sn accorto che eri gay fin quando nn ho capito che la mano morta che mi toccava il culo era la tua ... (pensavo che fosse di quella biondona con i piercing e la faccia da porca che avevamo dietro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioComunque facevo il Niko un po piu palestrato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioniko ti vedo troppo ctabolizzato n questa foto
hai preso troppi cazzi ultimamente???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioforse
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon quotare green day
i suoi dati sono sbagliati.......
piuttosto sono sicuro che niko ah rimediato qualke pene ieri sera e tu qualke fregnaccia no?!
Però arabo se lo sa Silvio mi manda Calderoli a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ne ho rimediato uno in metro a milano...
Però arabo se lo sa Silvio mi manda Calderoli a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioma i gay sono di destra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioniko perchè avevi un espressione triste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggionn è vero niko dammi retta, io nn mi sn accorto che eri gay fin quando nn ho capito che la mano morta che mi toccava il culo era la tua ... (pensavo che fosse di quella biondona con i piercing e la faccia da porca che avevamo dietro)
Commenta
-
Commenta