ma alla fine quante persone erano?
Io e Niko al comizio di Berlusconi
Collapse
X
-
0positivo dice 500.000, la polizia dice Niko, 0positivo e Berlusconi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
a quindi nulla a che vedere con le grandi manifestazioni della sinistra... io ho visto un pò per televisione il maestro Demo Morselli che suonava ma siamo sicuri che era una manifestazione? a me sembrava gente che non aveva un ***** da fare e per essere un pò protagonista nella loro misera vita sono andati a roma
Commenta
-
-
e forza nikooooooooooo
pompini per crescereeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio... ma siamo sicuri che era una manifestazione? a me sembrava gente che non aveva un ***** da fare
gli è stata data più importanza che alla fine della missione Antica Babilonia...
Commenta
-
-
Nico cosa ne pensi degli striscioni contro gli omosessuali alla manifestazione di ieri?
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiogià,piuttosto ridicola e inutile.
gli è stata data più importanza che alla fine della missione Antica Babilonia...
Un analisi un po piu obiettiva no?
Pure laquestura ha confermato i 2 milioni.....non son mica bruscoliniE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioNico cosa ne pensi degli striscioni contro gli omosessuali alla manifestazione di ieri?
http://www.repubblica.it/2006/12/sez...miche-gay.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza MessaggioNico cosa ne pensi degli striscioni contro gli omosessuali alla manifestazione di ieri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Pure laquestura ha confermato i 2 milioni si 3 miliardi.....non son mica bruscolini
Commenta
-
-
[YT]GrVLqmBuxn0[/YT]
Commenta
-
Commenta