e la sx infatti ha prontamente chiesto scusa...
Io e Niko al comizio di Berlusconi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi pero' niko si vede che e' frc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe la sx infatti ha prontamente chiesto scusa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioscuse peraltro inutili perchè rispecchia il pensiero comune fra certe sponde della sx ossia il disprezzo per la vita altrui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEvvai adesso anche i fascisti fanno le manifestazioni
Il prossimo passo sarà mangiare i bambini
e te lo dice uno contrario ad ogni forma di scioperohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si può non prtestare contro la manovra finanziaria peggiore degli ultimi 50 anniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAddiritturahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si può non prtestare contro la manovra finanziaria peggiore degli ultimi 50 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohehe....ma per piacere.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Niko, per curiosita', quanto sei alto e quanto pesi?
Hai una faccia da bimbo
Siero, tu invece sei la fotocopia, ingrandita 1:1,2, di un conoscente/amico ... un tantinello sfigato pero' questo mio amico ... spero che a te vada meglio ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEvvai adesso anche i fascisti fanno le manifestazioni
Il prossimo passo sarà mangiare i bambini
che I.G. hanno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioNiko sembra un terrunciello, altro che milenese
ha la pelle scura come O+
Comunque facevo il Niko un po piu palestrato...
Saluti K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioniko mi pare un poco spaventato da 0+ chissà che porcate gli ha proposto
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta