Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefonini in aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      io no. io apro la gabbietta del piccione.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #18
        Frase che si presta a inquietanti doppi sensi
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #19
          [quote=THE ALEX;1839618davvero credete che sia possibile interferire o disturbare radar,transponder etc con un semplice cellulare...fosse così stai sicuro che non te lo farebbero portare in cabina.[/quote]

          Proprio per questo mi chiedo se la norvegesona che si è incazzata e ha fatto scaricare il mio bagaglio sia proprio scemotta (proabile) oppure ha fatto tutta la manfrina solo per mantenere l'atteggiamento giusto ...

          Scusa, se fosse così facile far cadere un aereo i terroristi si porterebbero 10 cellulari e si farebbero chiamare in decollo ...


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            C'è qualcuno quì che sa per quale motivo se fosse vero che i telfonini possono far cadere un aereo ci si limita a dire che devono essere spenti?

            Non dovrebbe esserci un controllo mooolto più sicuro?

            Che so, ci saranno di certo dei rilevatori di campi magnetici con cui le assistenti di volo potrebbero passare tra i passeggeri per rilevare se ci sono telefonini accesi, o no?

            Io ho sempre pensato fosse una cagata, però due gg fa ho imbarcato, senza saperlo, il telefonino acceso nella valigia che andava nel bagagliaio ... quando me ne sono accorto, dato che mi serviva il telefonino, ho avvisato ... pensando che mi avrebbero detto - cazzi suoi, lo recupera a Milano - e invece mi hanno fatto un cazziatone ... poi hanno scaricato il mio bagaglio e ho recuperato il maledetto telefonino ...

            Eagle
            Il cazziatone te lo hanno fatto perche' hai imbarcato la tua faccia.
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              Proprio per questo mi chiedo se la norvegesona che si è incazzata e ha fatto scaricare il mio bagaglio sia proprio scemotta (proabile) oppure ha fatto tutta la manfrina solo per mantenere l'atteggiamento giusto ...
              Eagle
              Forse neanche ei sa la verità, o meglio non vengono istruite in tal senso di proposito


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                Il cazziatone te lo hanno fatto perche' hai imbarcato la tua faccia.
                A propoisto piero, ma tu conosci un certo "El Cazzira, Ahmed" dell'aeroporto di Bergen?

                Perchè quando la signorina mi ha chiesto il nome per rintracciare il bagaglio, pensando di fare una battuta, ho risposto "Nocerino Piero!" ... lei è arrossita improvvisamente e ha chiamato il collega uomo, un negrone nordafricano coi baffoni ... lui mi ha detto "Tu non essere Pierone, lui più pelato e con bocca più carnosa, ed ha cellulare a forma di melanzana con doppia vibrazione... non cacciare balle" ... e così ho dovuto ammettere la mia vera identità ...

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  A propoisto piero, ma tu conosci un certo "El Cazzira, Ahmed" dell'aeroporto di Bergen?

                  Perchè quando la signorina mi ha chiesto il nome per rintracciare il bagaglio, pensando di fare una battuta, ho risposto "Nocerino Piero!" ... lei è arrossita improvvisamente e ha chiamato il collega uomo, un negrone nordafricano coi baffoni ... lui mi ha detto "Tu non essere Pierone, lui più pelato e con bocca più carnosa, ed ha cellulare a forma di melanzana con doppia vibrazione... non cacciare balle" ... e così ho dovuto ammettere la mia vera identità ...

                  Eagle
                  Smettila di farti gli aerosol con la cannula degli anestetici...
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta


                    #24
                    Da un punto di vista elettromagnetico, i cellulari non possono interfenire con le apparecchiature di bordo in quanto le potenze in gioco sono abbastanza insignificanti ma soprattutto perchè l'aereo è schermato a questo tipo di interferenze. Se un cellulare potesse interferire con il volo, un aereo non potrebbe nemmeno volare in quanto la radiazione solare a una certa quota dovrebbe fare andare in tilt gli strumenti
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #25
                      Quotazzo a Jpp...io qualke sms se capita lo mando in volo....mai caduto.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Quotazzo a Jpp...io qualke sms se capita lo mando in volo....mai caduto.....

                        sarà anche dira che becchi il segnale
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Quotazzo a Jpp...io qualke sms se capita lo mando in volo....mai caduto.....
                          Che tratte percorri in genere? ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #28
                            L'ultimo su un Roma Catania..un *****ne accanto a me ha fatto in modo di...e giuro..."SBAGLIARE AEREO" prendendo quello prima, sempre Alitalia, Sempre Catania...ora sto scimunito si è impanicato vedendo chiudere il volo e di corsa s'è infilato con l'hostess che x la tardività controllava solo la destinazione.....Tutti seduti, il deficiente prende a caso un posto di bilanciamento, vuoto, accanto a me...dopo la partenza si avvia verso il suo e scopre:
                            a) è occupato
                            b) NN C'E' OVVIAMENTE LA MOGLIE!!!

                            Morale della favola con questo ke delira accanto a ME...la moglie sola a fiumicino...la hostess che gira su se stessa....mi faccio dare il cel che nn riusciva a tenere le mani ferme e mando un sms alla moglie dal cesso....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Che tratte percorri in genere? ...

                              Eagle
                              ehehehehe xò eagle dovresti rimanere lontano da tutta la rotta anche da terra x essere al sicuro......
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                sarà anche dira che becchi il segnale
                                Appena tornato da bangkok.Mi sono rincoglionito sia all'andata che al ritorno....niente da fare,NO SERVICE perenne.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎