Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefonini in aereo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Telefonini in aereo

    C'è qualcuno quì che sa per quale motivo se fosse vero che i telfonini possono far cadere un aereo ci si limita a dire che devono essere spenti?

    Non dovrebbe esserci un controllo mooolto più sicuro?

    Che so, ci saranno di certo dei rilevatori di campi magnetici con cui le assistenti di volo potrebbero passare tra i passeggeri per rilevare se ci sono telefonini accesi, o no?

    Io ho sempre pensato fosse una cagata, però due gg fa ho imbarcato, senza saperlo, il telefonino acceso nella valigia che andava nel bagagliaio ... quando me ne sono accorto, dato che mi serviva il telefonino, ho avvisato ... pensando che mi avrebbero detto - cazzi suoi, lo recupera a Milano - e invece mi hanno fatto un cazziatone ... poi hanno scaricato il mio bagaglio e ho recuperato il maledetto telefonino ...

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    io so che le onde dei cellulari potrebbero interferire con i comandi dell'aereo ma non so molto a riguardo.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      anke io spaveo cosi'...poi vabbeh è capitato penso a tutti di lasciarlo acceso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        C'è qualcuno quì che sa per quale motivo se fosse vero che i telfonini possono far cadere un aereo ci si limita a dire che devono essere spenti?

        Non dovrebbe esserci un controllo mooolto più sicuro?

        Che so, ci saranno di certo dei rilevatori di campi magnetici con cui le assistenti di volo potrebbero passare tra i passeggeri per rilevare se ci sono telefonini accesi, o no?

        Io ho sempre pensato fosse una cagata, però due gg fa ho imbarcato, senza saperlo, il telefonino acceso nella valigia che andava nel bagagliaio ... quando me ne sono accorto, dato che mi serviva il telefonino, ho avvisato ... pensando che mi avrebbero detto - cazzi suoi, lo recupera a Milano - e invece mi hanno fatto un cazziatone ... poi hanno scaricato il mio bagaglio e ho recuperato il maledetto telefonino ...

        Eagle
        possono influenzare la regolare condotta degli aeromobili, dare disturbi al transponder, al radar meteo, al radar anticollisione, al tubo di pitot.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #5
          tutte cazzate, la verità che non ti dicono è che a 3000 piedi o giù di lì per il veloce passaggio da un ripetitore ad un altro finisci per non pagare le telefonate e con le decine di milioni di persone che volano ogni giorni le compagnie telefoniche andrebbero in rosso. lo dico con cognizione di causa perchè ho sentito molte volte esperti dirlo. negli aerei di compagnie molto ricche non solo puoi usare il cellulare (c'è un ripetitore nell'aereo) ma anche internet tramite wireless sul tuo portatile


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
            tutte cazzate, la verità che non ti dicono è che a 3000 piedi o giù di lì per il veloce passaggio da un ripetitore ad un altro finisci per non pagare le telefonate e con le decine di milioni di persone che volano ogni giorni le compagnie telefoniche andrebbero in rosso. lo dico con cognizione di causa perchè ho sentito molte volte esperti dirlo. negli aerei di compagnie molto ricche non solo puoi usare il cellulare (c'è un ripetitore nell'aereo) ma anche internet tramite wireless sul tuo portatile
            io a 10.000 metri non rischierei.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
              tutte cazzate, la verità che non ti dicono è che a 3000 piedi o giù di lì per il veloce passaggio da un ripetitore ad un altro finisci per non pagare le telefonate e con le decine di milioni di persone che volano ogni giorni le compagnie telefoniche andrebbero in rosso. lo dico con cognizione di causa perchè ho sentito molte volte esperti dirlo. negli aerei di compagnie molto ricche non solo puoi usare il cellulare (c'è un ripetitore nell'aereo) ma anche internet tramite wireless sul tuo portatile
              qsto è verissimo.
              a me su certi aerei non hanno fatto nemmeno usare l'ipod, mentre su altri sì.

              Commenta


                #8
                io gioco al gameboy di nascosto
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  a me non so quante volte è capitato di lasciarlo nella giacca acceso....mai successo nulla.

                  e anche miei amici.

                  Commenta


                    #10
                    va be arnold, tu hai il tuo aereo privato..con il lavoro che fai
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                      va be arnold, tu hai il tuo aereo privato..con il lavoro che fai

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                        tutte cazzate, la verità che non ti dicono è che a 3000 piedi o giù di lì per il veloce passaggio da un ripetitore ad un altro finisci per non pagare le telefonate e con le decine di milioni di persone che volano ogni giorni le compagnie telefoniche andrebbero in rosso. lo dico con cognizione di causa perchè ho sentito molte volte esperti dirlo. negli aerei di compagnie molto ricche non solo puoi usare il cellulare (c'è un ripetitore nell'aereo) ma anche internet tramite wireless sul tuo portatile
                        o in alternativa puoi usare il telefono che ormai tutte le compagnie mettono accanto ad ogni sedile...solo che chiamare ti costa un occhio

                        davvero credete che sia possibile interferire o disturbare radar,transponder etc con un semplice cellulare...fosse così stai sicuro che non te lo farebbero portare in cabina.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          In questi giorni è stato annunciato che una compagnia permetterà, in tutti i suoi voli, d'ora in poi, l'utilizzo dei cellulari. E' la compagnia Emirates degli Emirati Arabi, non propriamente una in cui volano i turisti della domenica.
                          Un caso eh...non pensate male, solo un caso...
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            vabbeh spegnere il cel per un po' non è una tragedia...anzi
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              vabbeh spegnere il cel per un po' non è una tragedia...anzi
                              e le compagnie telefoniche contano su questo

                              hai mai visto gli arrivi all'aereoporto, come si esce dall'aereo il 99% dei passengers caccia il cellulare


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎